Posts written by FrensisRed

  1. .
    Ma scusami....Ma tu...che ***** ne sai?
    Mi hai mai visto con i miei animali, mentre sto con loro? NO.
    E allora, come puoi dire che li tengo male? Per voi moraliste del ***** sarebbe tortura dare un coppino ad un gatto perchè ti graffia. se poi dico queste cose OMMIODDIOLOSTAITORTURANDOTIDEVODENUNCIARE**********TORTURATRICEDI*****
    OMG OMG OMGMOGMGMOGMOGMOGMHOEDVKUHBYJHEUIGVY

    qUrxB

    Edited by StellaRoss - 3/9/2012, 09:14
  2. .
    Twins(gemelli)
  3. .
    mi incazzo

    Cosa faresti se fossi in preda a stress e rabbia presi tutti d'un colpo?
  4. .
    Ma il cane i suoi spazi ce li ha! solo che non ci va perchè è duro come il legno! I gatti se ne vanno per i fatti loro e del cane non gliene frega un tubo!
    siamo qui per discutere di quelo che fa o non fa il mio cane o per avere consigli su come raddrizzare il suo comportamento, visto che la situazione è questa!?
  5. .
    A dire il vero quand'era cucciolo mangiava INSIEME A LORO, e non capisco perchè di colpo li detseta quando mangia. Io ho sempre pensato di farlo educare da un esperto o roba simile ma dalle nostre parti o non si trova o costa un occhio, e noi abbiamo pochi soldi, il massimo che possiamo fare è educarlo con i nostri sforzi ed è cosa che stiamo facendo, se il cane non fosse testardo non starei qua a discutere sul suo problema.
  6. .
    Sì, una katana.

    Ti piace suonare qualcosa?
  7. .
    Game(gioco)
  8. .
    Non Ululo Alla Luna
    e faccio male

    QFFS
  9. .
    E allora che devo fare, mandare tutti i gatti ad altre famiglie e tenermi solo lui così non ha più rompicoglioni in giro!? Il suo spazio personale ce l'ha, per dio, in ogni singolo angolo del giardino! ma non possiamo rinchiudere i gatti perchè lui vuole mangiarsi il panino da solo senza un'anima viva nei dintorni(che poi se ci penso è lui stesso che si mette a mangiarlo dove i gatti stanno in giro per loro conto), e non credo che i gatti ci tengano a rompere i coglioni al cane, visto che quando mangia il suo pane se ne vanno in giro per i fatti loro e del cane gliene frega ben poco, quindi mi chiedo che spazio personale vuole, dobbiamo fargli un recinto anti-gatto dove così può mangiare e fare quel che gli tira senza ringhiare a nessuno?
    O dobbiamo tenere i gatti rinchiusi nella stalla così ha tutto il giaridno per sè?
    Direi solo che dovrebbe trovare un posto dov'è sicuro che i gatti non girano tutti ammassati, e direi che ce ne sono di spazi dato che i gatti se ne stanno quasi sempre nel giardino davanti all'ingresso di casa(e lui si mette proprio Lì a mangiare la sua pagnotta).
  10. .
    E chi ha detto che si ingravidano SEMPRE? è passato un periodo in cui di maschi in giro non se ne vedevano o tenevamo sempre le gatte in casa, e non ho di certo mai pensato che fossero una cosa come "the sims".
  11. .
    Vi Ammazzo Regalandovi Esquimesi LOL

    OHFT
  12. .
    io lo sopporto perchè sono sempre nella speranza che lui possa migliorare a riavere uno stile di vita decente, sono sempre nella speranza che non perda completamente se stesso, e se ci rifletto, sono felice che almeno sia sopravvissuto, so che le sue condizioni sono drastiche, ma sono certa che anche se sta male, anche lui lotta per riavere quel minimo di vita che faceva prima dell'accaduto.
    A me dispiacerebbe farle sterilizzare perchè penso che loro ad ogni modo vogliono e possono portare avanti la loro famiglia(ovviamente li teniamo in modo che non si ammalino, li puliamo eccetera) e anche perchè i cuccioli, se noi non saremo in grado di mantenerli tutti, li regaleremo a famiglie che necessitano della compagnia di un cucciolo, potete avere giustamente i vostri pensieri, io sono sincera e sto dicendo la mia opinione...in fondo, a meno che non si debba fare per forza di cose, non posso sapere esattamente quello che è meglio per loro, mi sarebbe piaciuto sentire il loro punto di vista :\
  13. .
    è rivolto sia ai gatti che a noi, ma a noi lo fa quasi senza motivo, mi vuole dire qualcosa ma non posso capirlo perchè anche se non lo fa spesso, nei momenti in cui lo fa non capiamo il motivo, a parte quando lo sgridiamo quando per esempio ringhia ai gatti che si avvicinano quando ha una pagnotta in bocca(i gatti non sono interessati al pane che mangia, ma a quanto pare se ne preoccupa lo stesso, ma non possiamo chiuderli tutto il giorno :\)
    Se ricordo bene, con me lo ha fatto una volta che volevo mandarlo fuori poichè si stava bene e non aveva bisogno di stare in casa...
  14. .
    ma il fatto è che io ho sempre trattato con affetto il mio cane, come hanno fatto mia madre e tutti gli altri, inoltre nel momento in cui mangia lo abbiamo sempre lasciato stare, sono i gatti che si avvicinano per la loro curiosità e lui puntualmente ringhia...ora lo stiamo tenendo lontano per evitare che ricapiti, poi per quel suo fatto di ringhiare abbiamo provato tutti insieme a fargli capire che è sbagliato, ma è una testa di legno. Oggi vedo se la situazione migliora, vi darò notizie se succede qualcosa :) grazie :)
  15. .
    infatti ho pensato che il latte potesse dargli problemi...comunque mercoledì ce lo porto di nuovo e mi farò dare un parere a riguardo, grazie del consiglio.
67 replies since 13/4/2009
.