Furetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yabuki tange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra le varie cose,portare il furetto al guinzaglio non è semplicissimo.. perchè il furetto sembra un escapologista nato!! evitate il classico "collare" io consiglio una pettorina,anche se quelle in vendita hanno il velcro,il furetto ha la tendenza a rotolarsi sfregarsi sul pavimento,e se lo avete in macchine il velcro si attacca,quindi si libera! per evitare il problema,prendete una pettorina per piccoli animali che abbia le clips di plastica,toglietele,rimuovete il velcro dalla pettorina del furetto e cucitele clips,in questo modo è comodo da mettere e moolto più sicuro!
    ricordate di lasciare giusto che passi un dito dal collo,perchè altrimenti lo toglie in un attimo! mentre quello posterioretenetelo abbastanza preciso..

    CITAZIONE (*AnYanKa* @ 1/2/2008, 14:24)
    no, è che me lo immaginavo alle prese col mio gatto che è una forza della natura, credo si divertirebbero come pazzi!

    a guarda,se il gatto non fà l'associale và alla grande,pensa che questo mio ex collega il furetto mangiava nella ciotola del cane,un pastore tedesco e non faceva nulla.. andavano d'accordissimo!
     
    Top
    .
33 replies since 1/2/2008, 11:01   11083 views
  Share  
.