Vacanze difficili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto cercando da tempo nei vari siti tipo "vacanze bestiali" e simili, un bel campeggio dove poter andare con tommy e il moroso in Toscana (mi manca la sabbia sotto i piedi XD)
    Ce ne sono molti che accettano animali, ma tanti non permettono nemmeno di farlo entrare in spiaggia -.-, altri accettano solo cani di piccola taglia e altri ancora chiedono prezzi esorbitanti anche a metà settembre (115 euro al giorno per un bungalow monolocale, ma scherziamo?!)
    Io volevo andare 3/4 giorni verso inizio/metà settembre, però si sta rivelando veramente difficile trovare un posto in cui Tommy possa stare con noi in spiaggia e in bungalow, e senza dover portare la museruola tutto il giorno!
    Qualcuna di voi ha posti da consigliarmi? Anche fuori dalla Toscana, centro-nord Italia?
    Graazie ^_^
     
    Top
    .
  2. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Italia non saprei... All'estero posso darti molti indirizzi invece, soprattutto Croazia e Slovenia. Quest'ultima soprattutto non è molto distante da raggiungere, se si parte dalla Lombardia.
     
    Top
    .
  3. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono stata l'anno scorso, ho fatto tutto il giro di Croazia e Slovenia, ma quest'anno volevamo rimanere in Italia.. :(
     
    Top
    .
  4. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanch'io so cosa consigliarti,posso linkarti un sito.Prova a cercare qui ^^
     
    Top
    .
  5. ..shary..
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a cercare anche qui www.dogwelcome.it/index.php :)
     
    Top
    .
  6. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    Top
    .
  7. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so in che parte della Toscana vuoi andare, ma non sarebbe meglio un agriturismo? Ce ne sono alcuni compresi di fattoria (i prezzi di solito non sono esorbitanti) e se a Tommy piace stare in compagnia, in questi posti di sicuro non si annoia! Il problema è trovarne uno vicino al mare..
     
    Top
    .
  8. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' indifferente la zona, purchè sia vicino alla spiaggia per cani, di agriturismi ne ho visti due e sto aspettando delle mail per la disponibilità, speriamo!
     
    Top
    .
7 replies since 31/7/2012, 17:14   95 views
  Share  
.