Affido o acquisto?

cani in "comproprietà"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheSimpson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me molto è incentrato sul discorso cucciolate; avere una cucciolata in casa è difficile. Indubbiamente in un contesto più idoneo mamma e cuccioli stanno meglio. Fatto sta che io personalmente non prenderei una femmina come prima scelta, ma se dovessi prenderla preferirei che fosse mia a tutti gli effetti, e gestirei io tutta la sua vita, sacrifici (per me) compresi. Non potrei vivere 2 mesi senza il mio cane.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ban @ 20/2/2008, 15:32)
    io sinceramente non prenderei mai un cane cosi!!! preferisco spender di più ma avere il cane tutto mio

    mah, dipende sai?
    se non hai 800/1000 euro ma vuoi un cane di razza, se non ti importa che sia un cucciolino.

    io ad esempio in quel periodo mi sarei accontentata benissimo di una femmina di un paio d'anni.
    certo il cucciolo te lo godi di più...
    non so, dipende dalle esigenze

    x simp:
    infatti io non mi sentirei assolutamente all'altezza di gestire una cucciolata in casa!
    sarà che l'allevatore era a 20 km da casa mia, quindi avrei potuto vederla quando mi pareva...
     
    Top
    .
  3. Ban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AnYanKa* @ 20/2/2008, 15:42)
    CITAZIONE (Ban @ 20/2/2008, 15:32)
    io sinceramente non prenderei mai un cane cosi!!! preferisco spender di più ma avere il cane tutto mio

    mah, dipende sai?
    se non hai 800/1000 euro ma vuoi un cane di razza, se non ti importa che sia un cucciolino.

    per me quando entra in casa deve essere cucciolo e poi se non ho i soldi aspetto un altro pò e quando ci sono tutti vado a comprarlo!!!
     
    Top
    .
  4. TheSimpson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AnYanKa* @ 20/2/2008, 15:42)
    [sarà che l'allevatore era a 20 km da casa mia, quindi avrei potuto vederla quando mi pareva...

    sì però se in quel periodo succede qualcosa al TUO cane???? Se sta male, se bisogna farla operare, se ha un problema di salute...... come si fa a lasciare che qualcuno decida al posto tuo? Certo, gli allevatori conoscono i cani meglio di noi, ma quello è il MIO cane, decido io per lui, lo medico io, lo assisto io........ poi magari non succede niente, ma io non potrei stare per mesi senza il mio cane.
     
    Top
    .
  5. penna-bianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè se non si hanno pretese e soldi...ci sono anche i canili!
    sono pieni di cani di razza...purtroppo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    beh, è chiaro!
    ora come ora se devo prendere un altro boxer ne cerco uno che ha bisogno.

    diciamo che al momento dell'adozione è giusto considerare TUTTE le opzioni.
    c'è anche chi si sentirebbe molto figo ad avere una bella fattrice
     
    Top
    .
  7. penna-bianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :rolleyes: senza riferimenti....
     
    Top
    .
21 replies since 20/2/2008, 12:38   6097 views
  Share  
.