Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    io prego solo che i suoi figli non finiscano in mano a quel violento del nonno, rischiano di diventare dei fenomeni per fare soldi...

    mi piacerebbe venissero dati alla sorella janet, l'unica che nella vita ha avuto un successo suo e non avrebbe motivo di sfruttarli
     
    Top
    .
  2. shibre
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero.

    Ed è l'unica ad avere dimostrato un po' di amore VERO verso il fratello.
     
    Top
    .
  3. Asfelìan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Micheal era semplicemente solo... tanto tanto solo... :(
    Tutto perché si era schiarito la pelle e lo vedevano strano... poverino...
     
    Top
    .
  4. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia madre ascoltava Jacko.. io sono nata e cresciuta con le sue canzoni...

    Mi da fastidio in un amaniera assurda come i giornalisti dopo anni di scusate,mi il termine, merda gettatagli addosso ora lo elogiano...

    Mi fanno schifo queste persone... tutti sappiamo che non era una persona propriamente a posto... egocentrica (uno che si crea un parco gioco e ci vive dentro non è propriamente normale)... e poi lo scandalo di presunti atti sessuali contro bambini...
    Quanti di quei giornalisti credono davvero in quello che dicono ai tg? quanti sanno le sue canzoni... quanti lo ricorderanno per le sue canzoni e non per altro? quanti si ricorderanno di lui come il cantante che ha rivoluzionato la musica pop dell'intero mondo? quanti si ricorderanno di lui semplicemente come il cantante che ha venduto più disci al mondo? eh? quanti?

    Prima in internet si leggevano solo infangate contro di lui.. ora sono tutti li a piangere la sua morte... ipocriti! come sempre non ci smentiamo mai...

    Per me era e resterà sempre il miglior cantante che io abbia mai ascoltato nonostante le sue scelte, nonostante i suoi scandali.. io lo amamo come artista! e l'artista in questione ha lasciato un enorme vuoto dentro di me... ora ho sola la musica che come ogni giorno continuo ad ascoltare e riascoltare...

    Ora finalmente sarà in pace... RIP Jacko!

    ------------------------------
    Se volete notizie vere e reali su quello che sta succedendo intorno alla morte di MJ l'unico sito da tenere in considerazione è il forum ufficile italiano di MJ... una persona in particolare del forum ha saputo la notizia pochi minuti dopo il ricovero in ospedale perchè ha conoscienze importanti legati a Jacko... li si che troverete notizie vere!

    il forum si chiama Michael Jackson FanSquare Forum ed è il forum ufficiale dell'unico fanclub italiano ad aver ricevuto il riconoscimento direttaemnte dal primo forum ufficiale di michael che controlla e sancisce una lista di tutti i fan club mondiali sul cantante.
     
    Top
    .
  5. <franky>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson era il vero e unico Re del Pop.
    Ma la sua morte è stata dovuta (se ho sentito bene) da una malattia molto grave, non perchè lui volesse diventare un bianco.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    ed ecco il bastardo che comincia... il corpo del figlio è ancora caldo e lui già sfrutta i bambini

    Joe Jackson ci riprova con i nipoti
    Padre di Jacko pensa a "Jackson Three"
    Dopo aver sfruttato il figlio, ora Joe Jackson prova a ripetere l'exploit con i nipoti. Dopo i "Jackson Five", infatti, il padre di Michael sta pensando di lanciare i "Jackson Three" con i figli della popstar morta il 25 giugno. L'iniziativa ha sollevato forte opposizione da parte della famiglia, tanto che secondo il "Sunday Mirror" la madre e l'ex moglie della popstar si starebbero accordando per escludere Joe dall'educazione dei nipoti.

    Per questo motivo le due donne starebbero raggiungendo un accordo sulla custodia dei bambini. "Joe vuole che i bimbi vadano in tour nel mondo come 'Jackson Three'" ha detto al "Sun" il biografo di Michael, Ian Halperin, precisando di averlo appreso da una fonte molto vicina alla famiglia.

    "Un membro della famiglia è furioso - ha aggiunto - dice che Joe sembra deciso a farlo. Vuole sfruttare i bambini come fece con Michael". Fu proprio Michael Jackson ad accusare pubblicamente il padre Joe di averlo maltrattato da piccolo, rivelando che tanta era la paura che nutriva nei suoi confronti da "vomitare".

    Joe, 80 anni, ha più volte dichiarato di voler ottenere la custodia congiunta con la moglie Katherine, 79, di Prince Michael, 12 anni, Paris, 11, e Prince Michael II, 7. Tuttavia, secondo quanto riferito da alcune fonti al "Sunday Mirror", l'accordo raggiunto da Katherine Jackson e Debbie Rowe, madre dei due figli maggiori di Michael, prevederebbe invece che i tre bambini rimangano solo con la nonna e che la madre abbia la possibilità di incontrarli regolarmente. Sarebbero ancora in fase di definizione le modalità con cui escludere il nonno.

    link
     
    Top
    .
  7. +*-Mary+*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi alle 0:55 su italia uno fanno i simpson in onore di Michael Jackson,io lo vedrò,comunque riguardo Michael il vero e proprio era davvero bravo come ballerino e cantante...No,Joe vuole fargli fare ilil tour ai nipotini!?Ora basta però...
     
    Top
    .
  8. cicci.9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai buon viaggio Michael !
    Speriamo tu riposi in pace
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  10. .°*CiCcIdOgCaTmItIcA.°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Michael un vero mito per la storia della musica pop !
    Michael bravissimo ballerino e cantante omai in cielo :°°
     
    Top
    .
  11. lory26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno dimenticherà mai la sua voce eil suo stile,è stato un grande cantante.
     
    Top
    .
25 replies since 7/3/2008, 10:35   7873 views
  Share  
.