aiuto-consigliatemi un animale da tenere in casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tobiailkoala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kinglee @ 6/8/2008, 16:19)
    dai rispondete seriamente

    La mia risposta è serissima.

    Se tu pennsi di trovare il prezzo di una gabbia o di un animale su di un forum penso tu sia sulla strada sbagliata.

    Qui puoi trovare persone che hanno qualche cosa di simile però i prezzi oscillano da poco a moltissimo.

    Non si sa quante cocorite vorrai tenere, se una o una coppia, non si sa lo spazio che hai a disposizione sia intereno, per l'inverno, che esterno, non si sa il materiale in cui dovrà essere la gabbia e la sua forma.

    Ti faccio un esempio, ci sono bellissime gabbiette in listellini di legno e bacchette in metallo che sono dei veri pezzi d'arredamento, lavorate con tetti spioventi e porticine a diversi livelli e su diverse pareti, a volte anche a pianta ottagonale con possibilità di suddividerla in due in caso necessiti tenere più uccellini o dividerli per qualche motivo in attesa di una migliore sistemazione e poi ci sono gabbiette come quella che hai descritto che sono dei trasportini e non vere e proprie gabbie ma che qualcuno utilizza comunque come tali.

    Io ho avuto canarini, calopsite, cocorite, bengalini, tortore, colombi ed ogni volta la gabbia era diversa a seconda delle esigenze dell'animale e del momento.

    Ti consiglio di farti un giro in un negozio di accessori per animali e farti consigliare, anche in funzione di quanto vuoi spendere.
     
    Top
    .
53 replies since 4/8/2008, 11:56   8253 views
  Share  
.