aiuto-consigliatemi un animale da tenere in casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kinglee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risspondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  2. yabuki tange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascolta bene.. questo non è un mercato,vieni quì e pretendi che tiriamo a indovinare quali animale vuoi.. se nemmeno tu lo sai,non saprei come,NOI,possiamo esserti di aiuto.
    e visto che hai anche importunato un menbro dello staff con mp inutili sei sinner 2.. o ti regoli o sei bannato..
     
    Top
    .
  3. kinglee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate.
     
    Top
    .
  4. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi pare che tu possa decidere VOGLIO UN ANIMLE IN CASA punto.
    Dovresti amare l'animale che porterai in casa tua...mica puoi scegliere da un catalogo.
     
    Top
    .
  5. yabuki tange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basterebbe che almeno indichi se vuoi un volatile,un animale d'acqua,dove vorresti tenerlo.. magari hai un piccolo giardino.. oppure abiti al 19° piano,siamo sicuri che non vuoi un roditore.. ok.. categoria esclusa.. pesci se non ho capito male non ti piacciono... un pappagallino?
     
    Top
    .
  6. kinglee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora vi mostro la mia situazione :
    io ho un piccolo giardino dv c'è un cane molto geloso quindi non può vedere altri animali difronte a lui perchè senògli sbrana. proprio ieri gli ho portato un gatto ma luiera super geloso ma non gli faceva male . ho una casa di grandezza + o - media . ho una cameretta tutta mia .

    passiamo all' animale :
    mia madre non ne vuole sapere di criceti. a me non piacciono i pesci. mi piacerebbe avere un animale che possa durare molto , ma facile da curare. :weeee: mi scuso ancora con tutti :weeee: perdonatemi :weeee:

    P.S.:non so nemmeno io che animale voglio
     
    Top
    .
  7. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei già stato avvertito, perciò SMETTILA ASSOLUTAMENTE DI USARE ABBREVIAZIONI O SARAI BANNATO.

    Detto ciò, riassumiamo:

    No pesci
    No roditori

    Prendi delle COCORITE, vivono molto a lungo e sono simpatici animali da compagnia.
    Inoltre sono facili da curare...ma per "facile" non intendo dire che puoi non guardarli per svariati giorni.
     
    Top
    .
  8. kinglee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok. mi potresti dire un prezzo ???
    oppure sarebbe meglio una calopsite ???
     
    Top
    .
  9. tobiailkoala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono moltissimi animali che possono essere indicati da compagnia, non ultimi i furetti i coniglietti nani o gli scoiattoli, ma mi pare di capire che tua madre non li accetterebbe.

    Ci sono anche dei rettili (non so se ne è consentita l'importazione) come un iguana o un pitone, hai mai pensato a qualche cosa di molto comune, un amico in svizzerà ha da divesi mesi una lumaca e, anche se non si direbbe, lo riconosce e si fa accarezzare solo da lui, se la porta anche in viaggio, nella sua cassettina e si è affezionato moltissimo.

    puoi anche optare per una scimmietta (sempre legge sulle importazioni permettendo) o volatili, ottimi i canarini e bengalini o i pappagallini, tipo cocorite, inseparabili, calopsite, ci sono poi i merli indiani o i grossi pappagalli.

    Se hai un giardinetto puoi tenere una capretta americana oppure una paperetta (in questo caso dovrai creargli una pozza d'acqua)

    Devi tener presente che ogni animale necessita di affetto e di attenzioni, non puoi ignorarlo per giorni ma deve mangiare e bere ogni giorno, e devi imparare a volergli bene altrimenti meglio un animale di peluche
     
    Top
    .
  10. kinglee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  11. yabuki tange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il furetto richiede già abbastanza cure! e con il cane geloso te lo sconsiglio.. il mio è totalmente indefferente nei confronti di axel.. lo annusa e se ne và! però axel vorrebbe giocarci,solo che il suo gioco è un p'ò troppo materiale per il furetto... a questo punto ti consiglio un coniglietto nano o un pappagallino/cocorita!
     
    Top
    .
  12. kinglee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    coniglietto è bellissimooooooooooo. secondo te il mio cane sarebbe geloso ???

    vabbè comunque non posso vorrei un animale da poter tenere in una gabbietta purtroppo

    ke ne dite di una tartaruga di terra ???
     
    Top
    .
  13. kinglee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche questo va bene costa un poì troppo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    il coniglio richiede molto tempo e molto spazio, non può stare più di 3 ore chuso nella gabbia
     
    Top
    .
  15. yabuki tange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm... non saprei proprio... stò finendo le idee!!
     
    Top
    .
53 replies since 4/8/2008, 11:56   8252 views
  Share  
.