aiuto-consigliatemi un animale da tenere in casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -mama88-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me se la devi tenere in casa è molto meglio d'acqua di terra necessitano di spazio per muoversi hanno prezzi più elevati e ncessitano di particolari permessi per il loro acquisto.....

    chiedo scusa non avevo visto le altre pagne........ :opsfj5.gif: :opsfj5.gif: :opsfj5.gif:
     
    Top
    .
  2. ShaYmeS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io volevo rispondere alla domanda di quale tartaruga fosse meglio per casa..
    Io quando ero piccola ne avevo un paio, pero dopo pochi anni sono morte..
    mi ero davvero affezionata anche perchè alla fine riescono a riconoscerti,e a volerti bene!
    Sono davvero adorabili..!
    Mia cugina che la comprò insieme a me, ancora adesso ce l'ha in casa!E' diventata un po grandicella sui 13 cm di lunghezza ma ha anche i suoi 10 anni!!!E' ancora in forma e giocherellona!
    Sicuramente devi prenderla d'acqua ed infatti solitamente nei negozi di animali vendono unicamente quelle.Costano poco ed hanno una vita abbastanza lunga e lo spazio che occupano è minuto ,o puoi anche comprargli un acquario !e vanno anche in letargo per un lungo periodo!
    Spero di esserti stata di aiuto:)
    Sara
     
    Top
    .
  3. .°*CiCcIdOgCaTmItIcA.°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un canarino o un pappagallo ?
     
    Top
    .
  4. Asfelìan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cicci dog questo topic è del 2008! Evita di uppare!!!
     
    Top
    .
  5. yabuki tange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine ha risolto tenedo un tafano, l ha chiamato gennaro,presto metterà le foto...
     
    Top
    .
  6. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buhahahaha buahahahah :wgswhx.jpg: :wgswhx.jpg:
     
    Top
    .
  7. yabuki tange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehehehehe!!!! image
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Banditi©
    Posts
    7,233
    Punteggio
    0
    Location
    Russia

    Status
    Anonymous
    ci sono delle tartarughe piccole di acqua e sn carine
     
    Top
    .
  9. MrHotellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se rispondo adesso nel 2011 , mentre questo post è del 2008 , ma a me queste persone non piacciono , davvero !!! se notate diceva ovvero scriveva VOGLIO . Allora cicciobello , gli animali non sono nè dei peluche e nè dei giocattoli che lasci lì dopo circa uno-due giorni che ti stufi di averli . ENNOOO BELLO MIO , si vede che tu la pensi così !! ma mizzeca ciai già un cane !! sai quanti bambini ( perchè le tue pretese sono proprio da un bambino di 12-13 anni ... .... ) vorrebbero avere almeno una tartarughina o un cricetino e le madri non glielo permettono ?? ma poi non lo so !! E QUELLO NON VA BENE E QUELLO NO .. allora : un roditore se vogliano dirla tutta , anzi .. tutti gli animali più piccini che secondo te "non necessitano attenzione" ne necessitano ancora di più a momenti di quello di un cane come il tuo !! eheheh bello mio ! sono mooolto delicati , mia nonna , aveva un sacco di uccellini ma a causa anche di un solo colpo d'aria oppure il fumo (naturalmente image ) poverini ne hanno passate . Perciò , se hai già un cane , l'amico più fedele dell'uomo , non posso credere che tu voglia un altro animale che naturalmente per la loro mentalità più piccola di quella di un cane , ti offrono meno affetto .... !! cioè ma non puoi farti venire la smania di avere un nuovo amico peloso VIVENTE , e poi passato l'entusiasmo lo lasci là ... povera bestiolina :( comunque ... non so più che dire ti hanno detto miliardi di volte di rileggerti il regolamento e tu non lo fai , nha .. che persone certo che sti genitori non insegnano proprio che gli animali SONO ESSERI VIVENTI E NON GIOCATTOLI . scusatemi per il mio modo scortese ma non si può essere così !!
     
    Top
    .
53 replies since 4/8/2008, 11:56   8252 views
  Share  
.