Dove fate dormire il vostro cane?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nella sua cuccia (out door)
    36.36%
    12
  • Nella sua cuccia (in door)
    24.24%
    8
  • Nel vostro letto
    12.12%
    4
  • Sul divano
    9.09%
    3
  • Sul tappeto
    6.06%
    2
  • In garage
    6.06%
    2
  • Sul terrazzo
    3.03%
    1
  • In una stanza chiusa (per evitare che faccia danni)
    3.03%
    1
  • In soffitta
    0.00%
    0
  • In cantina
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

Dove fate dormire il vostro cane?

(comprensivo di estate e inverno!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arwen96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in veranda nelle cuccie
     
    Top
    .
  2. Dolce_Piparella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allura....le mie cagnoline stanno fuori,in terrazzo,hanno due cuccie enormi,perchè prima io avevo un San Bernardo,quindi immaginatevi le dimensioni di questa cuccia,poi quando è arrivata l'altra canaglia ne abbiamo comprata un'altra(anche se di estate,quando dormono fuori,dormono sempre insieme,perciò non valeva nemmeno la pena comprarla),anche abbastanza grande....ma in fin dei conti loro sono sempre dentro messe,perchè le abbiamo viziate sin da piccole(lo so che non è una buona cosa) e quindi se le mettiamo fuori,piangono tutto il giorno,perciò alla fine dormono sempre sul divano..... :D
     
    Top
    .
  3. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia dorme fuori. Le ho modificato un tavolo di plastica che le fa da cuccia siccome in quella vera non ci entra, le copro il tavolo con un'incerata di plastica una tovaglia di blastica ed una tovaglia di stoffa in inverno e solo con la tovaglia in estate e per bloccare i tutto sopra c'è la porta del nostro vecchio frigo.
     
    Top
    .
  4. lovely100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio cagnolino dorme o nei mio letto o in quello dei miei genitori.
     
    Top
    .
  5. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wilson dorme nella sua cuccia, adesso che inizia a fare caldo dorme tutto tirato lungo nel corridoio per rimanere al fresco (abbiamo le piastrelle :P)

    Quando siamo al lago invece dorme in fondo ai miei piedi finchè non mi addormento e poi scende e va a cuccia =)
     
    Top
    .
  6. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si può che l'ho visto solo ora questo bellissimo sondaggio?

    Ebbene, Robin dorme per la maggior parte dell'anno (nei mesi freddi soprattutto) sul divano.
    Ma non ha un posto fisso, non ha una cuccia, sceglie lui dove dormire.
    A volte salta sul letto, altre volte quando fa caldo, dorme in bagno dove abbiamo le piastrelle.

    Tipi esempi di Robin dormiglione:





     
    Top
    .
  7. Dexter Gemma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ orzaiolina: anche la mia Dexter dorme così!!!!!è la sua posizione preferita!!!E poi anche lei ha l'abitudine di togliere via le copertine dalla cuccia!!!!!
    abbiamo una cuccia in camera da letto apposta per Dexter...ma in realtà ci dorme poco...la maggiorparte della notte dorme per terra, un po' dalla mia parte del letto e un po' dalla parte di mio marito...
    ma ora che fa caldo ci "abbandona" e va a dormire nell'ingresso, perchè a terra c'è il marmo e fa più fresco!!
     
    Top
    .
  8. »Darlene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pongo -che è più viziato di me- dorme solitamente sul letto con la mia sorellina più piccola.. quando lei stende le gambe si sposta sul letto dei miei genitori. Quando loro lo cacciano si trasferisce sul divano.. quando sul divano (verso le 6) arriva il primo della casa che si alza per lavoro e quindi la luce gli da fastidio si trascina verso il tappeto dello studio.
    Ha una cuccia ma di solito la usiamo come cuscino giapponese XDDD
     
    Top
    .
  9. misssemplicità
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia cagnolina dorme fuori nella sua cuccia sotto il garage!
    Ma fosse per me la farei dormire nella mia camera!
     
    Top
    .
  10. Whistle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non riesco a votare visto che non c'è la scelta multipla xD
    Merlin dorme in camera mia sul tappeto...si è abituato così da quando era piccolo e ormai è impossibile farlo dormire da qualche altra parte....mentre Banit dorme in giardino nella sua cuccia u.u
     
    Top
    .
  11. amoredibau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei dormono in casa dove vogliono e quindi leopold sempre nella mia camera accanto al mio letto e sveva secondo la temperatura...o sta giù in cantina o viene su in camera con me
     
    Top
    .
  12. gili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le mie pelose dormono sui loro materassini
     
    Top
    .
  13. -Kimi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fuori casa nella sua cuccia!
     
    Top
    .
  14. Diavolita~ Lawliet;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dorme nel letto con me circa fino alle 5 poi si alza e va a dormire sotto al lettone dei miei genitori xD
    Quando fa un po' più caldo invece dorme vicino alla finestra o sul pavimento.
     
    Top
    .
  15. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella sua cuccia in giardino!
     
    Top
    .
35 replies since 28/10/2008, 19:12   968 views
  Share  
.