qualè il vostro cantante preferito ????

sono curiosa !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio gruppo preferito sono i Linkin Park, a seguire i Coldplay e R.E.M.

    Non ascolto molto la musica italiana, ma avrò sempre nel cuore Mia martini, detta anche Mimì e ovviamente la grande Mina.

    ah aggiungo che da piccola, da brava e perfetta tamarra, sono cresciuta con le Spice Girls, i Backstreet Boys, i Five, ma ho anche scoperto gli Aerosmith, i Red Hot Chili Peppers e i mitici Skunk Anansie che ascolto tuttora!
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shibre @ 10/8/2010, 11:09)
    Il mio gruppo preferito sono i Linkin Park,

    ah aggiungo che da piccola, da brava e perfetta tamarra, sono cresciuta con le Spice Girls, i Backstreet Boys, i Five, ma ho anche scoperto gli Aerosmith, i Red Hot Chili Peppers

    Anche io !
     
    Top
    .
  3. »Darlene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascolto troppa musica, vado a periodi e per fortuna mi ritengo una che musicalmente non si limita.

    In assoluto i miei preferiti sono i miti degli anni '70, dalle singoli voci come la mitica Janis Joplin e Jimi Hendrix ai gruppi come Pink Floyd - Led Zeppelin - Who - Jefferson Airplaine - Doors. Se mi limitassi a quello però sarei cretina (e di cretini ne ho conosciuti!)

    Quindi vi dico che i Coldplay rientrano fra i miei gruppi preferiti in assoluto e che mi vengono le lacrime quando ascolto i lenti di Bon Jovi, mi viene da ballare sia quando ascolto la dance anni '80 stile Bee Gees sia quando mi sparano in testa la tunz (anche se per la tunz ammetto che serva un pò di etilene in corpo..) e smanio per i KiSS e gli WASP. A marzo sarò in prima fila al concerto dei Within Temptation mentre ora come ora ho in sottofondo una delle mie cantanti preferite, Sinead o'Connor. Irlanda nel cuore. Darei un braccio per vedere gli Scorpions (quando c'erano, nel 2006, non potevo causa lavoro!) e resusciterei Joey Ramone. Credo che Morgan abbia una voce fantastica e quando ho presenziato al suo concerto mi ha fatto piangere mentre i Verdena e gli Afterhours mi hanno subito ispirato una sbronza (eccezionali però!). Considero un bravissimo scrittore di testi Grignani ed anche la Mannoia, li adoro entrambi e da brava genovese mi porto nel cuore e nell'anima de Andrè. E, per finire, sto aspettando che torni Cristina d'Avena. Mi manca il suo autografo, da infilare vicino a quello di Hiromi Ueara.
     
    Top
    .
  4. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Weee, uno solo non si può! ^^
    Sbirciavo i vostri gusti, alcuni li condivido altri meno ed alcuni per niente: è bello potersi confrontare! :)

    Alter Bridge
    Bon Jovi
    Breaking Benjamin
    Bullet for my Valentine
    Kiss
    Goo Goo Dolls
    Iron Maiden
    Metallica
    Nirvana
    Pink
    Silverstein
    Who

    Questi sono alcuni dei gruppi più pop e soft che ascolto :D
    Poi viaggio sul metal e sul rock pesante, dipende da come come sto al momento... In generale però ascolto poca musica italiana e sono aggiornata su quella internazionale anche se non la ascolto.
     
    Top
    .
18 replies since 9/1/2009, 17:49   265 views
  Share  
.