| |
| |  |
| | Caccia alle balene, ambientalisti salvano circa 200 cetacei | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: Lupa©Posts: 14093 Location: Un posto loschissimo Status:  | |
| Braccate anche quest'anno dalle navi degli ambientalisti radicali di Sea Shepherd, le baleniere nipponiche hanno fatto ritorno nell'arcipelago con un bottino più magro del previsto per la stagione di pesca 2008/09 appena conclusa, riuscendo a catturare in tutto 680 cetacei contro i 900 fissati in partenza. Secondo quanto riferito a Tokyo dall'agenzia nazionale per la Pesca, le navi del Sol Levante hanno catturato 679 esemplari della specie Minke e uno solo di balena Fin, contro un obiettivo previsto rispettivamente di 850 e 50 unità. La flotta giapponese, composta da sei baleniere, tre delle quali rientrate oggi nel porto meridionale di Shimonoseki, era partita per l'oceano Antartico lo scorso novembre a caccia di balene da studiare secondo il cosiddetto programma a "fini scientifici", ma tre navi hanno dovuto far ritorno in anticipo in seguito agli scontri in mare aperto con gli attivisti di Sea Shepherd. Alla base del bottino inferiore alle attese, tuttavia migliore di quello dello scorso anno (551 cetacei contro un obiettivo di 900), l'agenzia della Pesca indica il lungo periodo di inattività delle navi, in tutto 16 giorni, a causa del cattivo tempo e delle incursioni degli ambientalisti. La pesca commerciale delle balene, messa al bando dalla Commissione internazionale sulle balene nel 1986, è stata perpetuata dal Giappone con l'espediente della cosiddetta "caccia a fini scientifici", che permette al Sol Levante di pescare un migliaio di cetacei l'anno. fonte Dopo gli scontri in mare le baleniere rientrano in porto
Le navi del Sol Levante hanno catturato in tutto 679 esemplari. A salvare i cetacei sarebbero stati i ripetuti interventi degli attivisti radicali e un'ondata di forte maltempo TOKYO Braccate anche quest’anno dalle navi degli ambientalisti radicali di Sea Shepherd, le baleniere nipponiche hanno fatto ritorno nell’arcipelago con un "bottino" più magro del previsto per la stagione di pesca 2008/09 appena conclusa, riuscendo a catturare 680 cetacei contro i 900 fissati in partenza. Secondo quanto riferito a Tokyo dall’agenzia nazionale per la Pesca, le navi del Sol Levante hanno catturato 679 esemplari della specie Minke e uno solo di balena Fin, contro un obiettivo previsto rispettivamente di 850 e 50 unità. La flotta giapponese, composta da sei baleniere, tre delle quali rientrate oggi nel porto meridionale di Shimonoseki, era partita per l’oceano Antartico lo scorso novembre a caccia di grossi cetacei da studiare secondo il cosiddetto «programma a fini scientifici», ma tre navi hanno dovuto far ritorno in anticipo in seguito agli scontri in mare aperto con gli attivisti di Sea Shepherd. Alla base del bottino inferiore alle attese ma tuttavia migliore di quello dello scorso anno (551 cetacei contro un obiettivo di 900), l’agenzia della Pesca indica il lungo periodo di inattività delle navi, in tutto 16 giorni, a causa del cattivo tempo e delle incursioni degli ambientalisti. La pesca commerciale delle balene, messa al bando dalla Commissione internazionale sulle balene nel 1986, è stata perpetuata dal Giappone con l’espediente della cosiddetta «caccia a fini scientifici», che permette al Sol Levante di pescare un migliaio di cetacei l’anno. fonte    | | | |
|  |
|
 | | |  Thanks to Louis Royo for my avatar
 Group: Sentinelle©Posts: 3681 Status:  | |
| LE immagini di Greenpeace sono tratte da un documentario che ho visto non molto tempo fa, crudo e veritiero. Sono dei grandissimi b°°°°°°°, meriterebbero la stessa fine che fanno fare a quelle povere balene, maledetti! | | | |
|  |
|
 | | | animali,http://i38.tinypic.com/29nxp2u.gif
 Group: Sinner©Posts: 1258 Location: lombardia Status:  | |
| si sono senza cuore! | | | |
|  |
|
 | | |  ♥Non mi disturbare sono sulla mia nuvola rosa ♥
 Group: Cuccioli©Posts: 190 Location: piccolo Paesino incantato immerso nel nulla stesso Status:  | |
| Che s****** ! Fare del male a delle indifese balene ! Li ucciderei per quello che fanno !  | | | |
|  |
|
 | | |  "Ognuno deve portare le proprie ferite, se si sopravvive, poi le ferite guariscono... anche se rimangono le cicatrici."
 Group: Vip©Posts: 2360 Location: Provincia di Padova Status:  | |
| E ne ho sentite peggio... non so in quale paese nordico le uccidevano per tradizione... ma che tradizioni malsane sono???? orripilanti questi uomini CLICCA E LASCIATI BACIARE DAL VAMPIROCiò che vorrei realizzare:"Sorridi, Domani sarà Peggio!" Murphy"La frase del filosofo Murphy Si addice alla protagonista di quello che vorrei diventasse un romanzo, come tanti miei scritti ... La saga della mia Joell Blade, cacciatrice di vampiri! un romanzo dedicato alla mia autrice preferita Laurell K. Hamilton." Grafica personalizzata con effetti glitter"Isabel detta Isy, la protagonista del mio "romanzo" leggero ... tra realtà e fiaba. La magia non esiste e lo pensava anche questa giovane ragazza che si troverà però incatenata in un mondo di favole conosciute, ma tramutate in quello che è la vita di ogni giorno, scoprendo amici, complici e nemici spietati." Grafica con effetti glitter"Anche questo un romanzo d'onore, onore ad un manga straordinario, almeno io lo considero tale: D.Gray-man. In Questo racconto immagino tutto ciò che il manga non svela tiene celato tra le sue pagine, ma la protagonista è Amity Goth una ragazza dai poteri spettacolare, Dio con lei ha fatto della propria innocenza un burattino nelle proprie mani ... da usare a suo piacimento per i più innumerevoli scopi. Protagonista forte in apparenza, dal passato oscuro, creata per il Dio che ci osserva dall'alto, per un suo capriccio? o per un piano ben preciso? Gli altri esorcisti, dell'organizzazione -ordine oscuro- troveranno la verità sul suo passato, e forse sulla creazione della stessa Innocence" Grafica con effetti glitter[/font][/color][/size]  I miei Bamboli!!! Grafica con effetti glitter di Myspace  | | | |
|  |
|
 | | |
 Group: Sinner©Posts: 1388 Location: Dal mio cuore Status:  | |
| Sono solo delle teste di c°°°°!!!! Ma perchè ammazzare le balene?? Non capisco!! Ma poi a cosa serve???? A rompere i c°°°°°° agli ambientalisti che si impegnano con tutte le loro forze??? O solo per divertimento??? Teste di m°°°°°° | | | |
|  |
|
 | | | 
 Group: Cuccioli©Posts: 1873 Location: da un satellite lontano, popolato da creature mitologiche... Status:  | |
| CITAZIONE (Sweet Sacrifice @ 19/9/2009, 18:13) E ne ho sentite peggio... non so in quale paese nordico le uccidevano per tradizione... ma che tradizioni malsane sono????
orripilanti questi uomini e vogliamo parlare della corrida? | | | |
|  |
|
 | | |  [IMG]http://i38.tinypic.com/k0nji0.jpg[/IMG]
 Group: Cuccioli©Posts: 33 Status:  | |
| si tarzanita hai ragione ma prima o poi la finiranno ma se ci sarà un finale per queste stragi -.-' cosa fanno gli animali per meritarselo voglio sapere io!! | | | |
|  |
|
 | | | animali,http://i38.tinypic.com/29nxp2u.gif
 Group: Sinner©Posts: 1258 Location: lombardia Status:  | |
| CITAZIONE (Emy 6 unika @ 28/10/2009, 20:40) si tarzanita hai ragione ma prima o poi la finiranno ma se ci sarà un finale per queste stragi -.-' cosa fanno gli animali per meritarselo voglio sapere io!! Niente!! Povere balene, mi fanno tanta pena! Vorrei vedere loro essere trapassati da un arpione! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Cuccioli©Posts: 1785 Location: dal tempio consacrato alla venerazione di jazz *.* Status:  | |
| è una cosa assolutamente oscena! non so cosa potrei fare a questi enormi b*******!!!! li odio con tutte le mie forze! e andando avanti così le balene si estingueranno! già per colpa della caccia alle balene le dimensioni medie dei capodogli sono scese di ben 10 metri...continuando riusciranno solo a far estinguere misticeti e capodogli >.< | | | |
|  |
|
| 10 replies since 13/4/2009, 12:58 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
| |
VALUTAZIONI, AFFILIATI E COPY
| |
| | | | | | | |
|