il mio Boy xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MewAi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha gli occhi rossi?
    Se si sembra un reale albino anche a me, non vedo il problema...

    image
     
    Top
    .
  2. `Amnesia`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bellissimo il tuo lucifero e sono convinta che è un pitone reale albino perchè l'ho visto in un negozio nella città dove abito e ho chiesto informazioni! Il mio ex ragazzo aveva un pitone reale però purtroppo è morto a 3 o 4 anni. Devo esserti sincera, non concordo con chi decide di dare prede vive al serpente perchè la trovo una cosa leggermente sadica xD Per carità è vero che in natura le prende le scelgono vive però quando la dai in casa senti proprio il verso di sofferenza del povero animaletto!! Ho letto che a te capita poche volte :) Comunque complimenti ancora, si vede che gli vuoi un mondo di bene... si può ritenere un pitone molto molto fortunato :D
     
    Top
    .
  3. xX.Smoke.Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono moltissimo i serpenti, infatti mi dovrebbe arrivare un Boa... (regalato da mia cugina) non vedo l'ora...
     
    Top
    .
  4. erre94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è troppo bello,io adoro i serpenti,mi piacerebbe averne uno,ma non riuscirei a fargli mangiare i topi,mi farebbero troppa pena
     
    Top
    .
  5. tarzanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai altre foto? è davvero stupendo... :wub:

    quanto è grande il suo terrario? c'è il rischio che mangi un gatto (lo so che è una domanda stupida, ma mi è sorta questa curiosità xD)? ha mai aggredito qualcuno?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33,705
    Punteggio
    0

    Status
    Anonymous
    Wow, bell'esemplare! Anche a me piacciono i serpenti, ma conoscendo i miei non me lo farebbero tenere nemmeno se li pregassi in giapponese! xD
    E poi abbiamo già un cane in casa! :lol:
     
    Top
    .
  7. .°*CiCcIdOgCaTmItIcA.°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel serpentone *-*
    Sei appassionata di serpenti vero ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Banditi©
    Posts
    7,233
    Punteggio
    0
    Location
    Russia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Napolina94 @ 3/7/2009, 16:44) 
    Anche se io non amo particolarmente i serpenti (Asfèlian lo sa!xD) devo ammettere che questo qui è carino,e la posa sembra proprio fatta apposta,complimenti!^^

    nemmeno io amo particolarmente i serpenti parò devo dire che ha un colore stupendo
     
    Top
    .
  9. .:Goldie:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono i serpenti...ma non riuscirei a dargli da mangiare...sembrerò di certo un'ipocrita,anche io mangio carne,però dare un topino vivo è tutta un'altra cosa. Però il pitone deve comunque mangiare,non può mica morire di fame! Perciò per ora ammiro solo Lucifero...! :D
     
    Top
    .
  10. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che bello che è il tuo Lucifero
     
    Top
    .
  11. Whistle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se portassi un bestione del genere a casa mia credo che mia madre potrebbe avere un infarto XD ha una paura folle dei serpenti...a me invece non dispiacciono...li trovo carini...
     
    Top
    .
  12. misssemplicità
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!mamma quante cure...
    Aspetta,ma se ha 28 anni e tu ne avevi dieci quando ti è stato dato,vuol dire che hai 38 anni?
     
    Top
    .
  13. Whistle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra un po strano visto che c'è scritto che è nata/o nel 1994 D:
     
    Top
    .
  14. misssemplicità
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già però dice che ha il serpente da quando aveva 10 anni...o parlava del serpente che aveva 10 anni?impossibile perchè se il serpente ora ne ha 28,lei dovrebbe avere boh,mi sono persa :D
     
    Top
    .
  15. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *corre in soccorso di Cinzia*
    ora lei dovrebbe avere 17 anni se è nata nel 1994 e quindi il pitone quando l'ha preso era già adulto, credo
    xd
     
    Top
    .
60 replies since 3/7/2009, 16:22   1286 views
  Share  
.