Cane per Appartamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asfelìan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho problemi di pelo, basta che questo non sia molto particolare e che non richieda troppe cure (ad esempio non vorrei ritrovarmi a spazzolarlo ogni giorno).
    La taglia, be', quella che si adatta all'appartamento... ma non quei cosini tascabili o.o

    Purtroppo tutti i cani da me preferiti sono di grossa taglia e richiedono un appartamento ben più spazioso del mio...

    Io pensavo che il Border potesse vivere in una situazione del genere purché corresse per bene una volta la settimana, sniff -.- Era perfetto perché mi piacerebbe fargli praticare l'Agility al livello professionistico, l'Obedience (dicono che sono intelligentissimi**) e il FlyBall...

    P.S. Escludiamo a priore i Terrier per favore, non mi piacciono tantissimo... ^^

    EDIT: Ad ogni modo bisogna pensare che se si tiene in appartamento il border oltre allo scendere minimo tre volte al giorno come gli altri cani, ha bisogno di fare lunghissime passeggiate e di stare a contatto con altri cani. (Animali nel Mondo)

    Non ama vivere in città; sacrificato in appartamento rischia di diventare nervoso e aggressivo e di perdere la sua innata energia vitale. (cani.com)

    Ci sono pareri discordanti! O.o

    Edited by Asfelìan - 5/7/2009, 21:17
     
    Top
    .
39 replies since 5/7/2009, 18:16   12535 views
  Share  
.