Cane per Appartamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asfelìan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... prima di tutto vi ringrazio per le tantissime risposte! ^_^
    Poi, ripeto che ho escluso il Border solo perché mi hanno detto che è troppo attivo e l'appartamento "gli sta stretto"... però sinceramente mi sono informata e ci sono parecchi pareri discordanti! Chi dice che è possibile tenerlo in casa seppur con 3 passeggiate minimo al giorno, chi dice che non si può perché ha bisogno di movimento... Quindi su questa razza ci sto ancora riflettendo.

    Il Labrador penso sia troppo grande, i miei zii ne hanno ben 3 e io ne vorrei tanto uno chocolate! Però loro hanno una villetta... eheh!

    Il Levriero? Be' credo sia un misto fra il Borderino e il Labrador... O.o Perché forse (non ne ho mai visti dal vivo) sono un poco più piccoli del Retriver citato prima ma comunque vispissimi come ha detto Orzaiolina.

    I Carlini non mi piacciono, poi sono minuscoli e a me i cani mini size non mi gustano, fanno troppo diva, e io voglio un cane d'agility non alla moda...

    Insomma, ho ancora del tempo per decidere ma sono completamente in confusione... :S
    Vorrei piuttosto risolvere i miei dubbi sul Border Collie (appartamento o no?)...

    P.S. Ripeto che 1) Abbiamo escluso i cani da borsetta e 2) Anche i Terrier sono lasciati fuori perché il carattere lo ritengo troppo aggressivo -tranne rare eccezioni- e l'aspetto non è fra i miei gusti!

    SPOILER (click to view)
    Sono una tipa difficile non è vero? :rolleyes:



     
    Top
    .
39 replies since 5/7/2009, 18:16   12536 views
  Share  
.