Cane per Appartamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asfelìan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami Ruthie ho sbagliato completamente termine... -.- Non intendevo dire "aggressivi" nel senso che attaccano le persone o le mordono, semplicemente proprio perché originariamente da caccia hanno un carattere che non lo definirei proprio il mio ideale ecco. Questo per quanto riguarda la mia breve esperienza, ma penso dal papirone che tu ne abbia molta più di me. ^^

    Per quanto riguarda le razze tascabili, non m'interessa ciò che pensa la gente, ma sinceramente non mi sembrano affatto adatti a me, inoltre mi danno un'impressione da diva (figurati, degli altri che mi frega; mi prendono in giro per i criceti e li continuo ad avere...) che sinceramente a me non piace proprio. Inoltre, un cane minuscolo non può partecipare a nessuno sport cinofilo... un cane cìùàùà di un mio amico misurava da cucciolo quanto una penna bic (O_O), a questo punto per quanto dolci possano essere... :rolleyes:

    Comunque credo prenderemo un Labrador Retriver Chocolate, se il Cielo ce lo permette. Sennò punteremo a un Border Collie a chiazze marroni.

    Ciao! ^_^
     
    Top
    .
39 replies since 5/7/2009, 18:16   12535 views
  Share  
.