Sofia è diventata ''signorina''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +*-Mary+*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciau,ho una notizia: Sofia è diventata signorina!!Come mi devo comportare??Però io non capisco, ha solo 11 mesi,ma mi sa che è normale,giusto??Io le so che le dureranno un 20 giorni?:25s1v74.jpg: ...Come mi devo comportare??Devo darle qualcosa in particolare??Grazie :351v8cw.jpg:

    Edited by +*-Mary+*- - 25/7/2009, 20:00
     
    Top
    .
  2. +*-Mary+*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sofia vuole stare con me è possibilmente al fresco...E' un pò nervosetta,però ora si è calmata e le ho dato un pò di pasta con olio...

    Edited by +*-Mary+*- - 25/7/2009, 20:01
     
    Top
    .
  3. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì a undici ' mesi è normale, se è il primo calore è andata anche un po' in riardo. Se vive im casa è non vuoi che sporchi puoi provare a metterle le apposite mutande igieniche.
    Tieni presente che dal 10° al 15° giorno circa dall'inizio del calore, le femmine accettano i maschi.
    Il periodo del calore dura circa 20 giorni e le perdite ematiche vanno via, via schiarendosi
     
    Top
    .
  4. +*-Mary+*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia madre perora non vuole che esca...no vabbè non credo che le comprerò le mutandine igieniche,le darebbero fastidio...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    non sporca tanto, almeno non credo... mila è la mia prima bambina non sterilizzata e ancora non è cresciuta ^^
     
    Top
    .
  6. erre94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dato che non ho un cane,non posso aiutarti molto,però,una mia amica ne ha uno che è diventata signorina da poco,le mettono i pannoloni,perchè se no lascia in giro macchie di sangue
     
    Top
    .
  7. +*-Mary+*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sofia perora' non lascia macchioline di sangue...quanto le dureranno?Domani dovrei andare da mia zia quindi ci allontaniamo tutti,la posso lasciare soletta?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    si, puoi lasciarla sola...
    sarà un pò nervosetta, lasciale delle cose per passare il tempo, ma non preoccuparti
     
    Top
    .
  9. +*-Mary+*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si le ho comprata due giocattolini...Grazie a tutti ^^
    Vi farò sapere
     
    Top
    .
  10. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le perdite di sangue sono proporzionali alla taglia del cane.. più il cane è piccolo più le perdite sono impercettibili di conseguenza meno sporcano... tenete presente che le femmine quando vanno in calore non devono essere segregate in casa ma tenute costantemente al guinzaglio in passeggiata... evitando accuratamente di passare tra parchi e aree per cani questo per evitare il rischio di far scaldare troppo i maschietti...

     
    Top
    .
  11. +*-Mary+*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente...semai le farò fare un piccolo giretto del solito
     
    Top
    .
  12. Alfredo Paduano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con quanto scritto dagli altri... è sufficiente tenerla al guinzagio per non avere problemi, lei sarà "disponibile" durante la seconda settimana di estro.
    Anche io ho optato per evitare le mutandine igieniche, principalmente in considerazione del fatto che la mia Pimpa sta sola in casa parecchie ore al giorno, durante le quali espleta i suoi bisogni su una traversina assorbente... cosa che non potrebbe fare con le mutandine, ovviamente.
     
    Top
    .
  13. MewAi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' normale anche che ti voglia stare più vicina; Aki é diventata appiccicata come un francobollo quando le é venuto il calore! °_°
    Se non sporca in casa le mutandine non sono necessarie, ma se ti dovessero servire sappi che non sempre sono così odiate dal cane...
    La mia nemmeno si accorgeva di averle!
     
    Top
    .
  14. +*-Mary+*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia non sporca casa,quindi non ne ha bisogno ^^...a me fa piacere che stia con me,anzi mi fa capire quanto mi vuole bene anche se me lo fa capire ogni giorno ^^
     
    Top
    .
  15. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruthie @ 26/7/2009, 19:01)
    Le perdite di sangue sono proporzionali alla taglia del cane.. più il cane è piccolo più le perdite sono impercettibili di conseguenza meno sporcano... tenete presente che le femmine quando vanno in calore non devono essere segregate in casa ma tenute costantemente al guinzaglio in passeggiata... evitando accuratamente di passare tra parchi e aree per cani questo per evitare il rischio di far scaldare troppo i maschietti...

    Sante parole!
     
    Top
    .
14 replies since 25/7/2009, 17:39   181 views
  Share  
.