Chiedo consiglio

Cambio denti con poco appetito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iside-77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo a chiunque abbia esperienza un aiuto...
    Il mio piccolo Ruben (un chihuahua di 5 mesi e 8 giorni) sono un paio di giorni che fa fatica a mangiare. Ha iniziato venerdì sera e fino a lunedì la veterinaria non c'è, motivo per cui non l'ho ancora chiamata.
    Sta cambiando i dentini e fino a ieri sera dovevo imboccarlo croccantino per croccantino ma i biscottini di cereali fatti apposta per lui li mangiava da solo e di gusto, oggi sembra non voler nemmeno quelli. Ho provato a mischiargli un pochino di omogeneizzato ai croccantini e ha mangiato qualcosina, ma i croccantini li mandava giù quasi interi...
    Questa inappetenza può essere solo per i dentini (e in tal caso cosa posso fare per dargli un po' di sostanza prima che possa rischiare di diventare troppo debole) oppure può esserci qualcosa d'altro?
    L'ultima visita veterinaria l'ha fatta un mesetto fa per un po' di tosse e la veterinaria lo ha trovato sano (a parte la tosse che gli ha dato un po' di antibiotico).
    E' la prima volta che ho un cagnolino di taglia piccola, con i pastori tedesco che aveva mio padre non avevo mai notato inappetenza o problemi di questo genere.
    Vi ringrazio.
     
    Top
    .
4 replies since 2/8/2009, 15:16   115 views
  Share  
.