Lastre ufficiali per displasia alle anche

obbligatorie per alcune razze al fine riproduttivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. girlpower83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa se ti rompo con questa cosa, ma ho visto che tu le hai fatte, volevo chiedrti quanto hai speso per fargli queste lastre e se poi per farlo scrivere sul pedigree devi pagare altri soldi.
    grazie
     
    Top
    .
  2. girlpower83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    we ciao, non mi rispondi????
     
    Top
    .
  3. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orzaiolina è in vacanza, ti risponderà non appena potrà ;)
     
    Top
    .
  4. girlpower83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ok, scusa non lo sapevo...scusa tanto
     
    Top
    .
  5. girlpower83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sigh sigh
     
    Top
    .
  6. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, eccomi scusa ma la domanda mi era sfuggita.

    Dunque, se non ricordo male ho pagato al veterinario (abilitato per questo tipo di lastre) 90 euro, più 30 euro per inviarle (lo fa direttamente il veterinario ma te devi pagare il bollettino) all'istituto che provvede alla ufficializzazione. Perciò il totale 120.

    Tu lasci al veterinario le lastre che lui ha fatto (subito lui ti dirà se più o meno c'è qualcosa che non va oppure se va tutto bene) e il pedigree. Lui con i 30 euro spedisce tutto in uno dei due istituti. per me esempio, al FSA. Loro ti rispediscono dopo 1 mese circa il pedigree con il tutto segnato e l'ufficializzazione.
     
    Top
    .
  7. girlpower83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille davvero, scusa se ti ho rotto per questa cosa è che ci tengo molto, gliele devo fare e non vorrei andare lì impreparata (lo so sono fissata col essere preparata sempre, ho sempre il terrore che qualcosa vada storto) comunque domani chiamerò per chiedere quale veterinario è abilitato, grazie mille ancora, grazie tante, e appena gliele farò ti farò sapere il risultato se ti interessa
     
    Top
    .
21 replies since 2/9/2009, 18:21   21326 views
  Share  
.