Gatta scappata dopo la sterilizzazione.

Aiuto! EMERGENZA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Aiuto! Gatta scappata dopo la sterilizzazione! L'abbiamo liberata dalla gabbietta dove è stata tutta la notte come ci ha detto il veterinario, e lei è sfuggita senza nemmeno mangiare. è anche aggressiva, tanto che voleva graffiarmi. è da questa mattina che non si fa viva.
    Lei è abituata a stare via di casa anche un giorno intero, ma poi torna quando è ora di mangiare, invece questa sera non l'abbiamo vista. Poi sono preoccupata perché era sveglissima, ma ha i punti su, non vorrei mai le succedesse qualcosa. Abbiamo portato a sterilizzare anche la gatta della vicina, ma lei non ha fatto così, anzi è tranquilla e ha anche appetito.
    Vi è mai capitata una cosa del genere? Io spero solo sia spaventata e ritorni.
     
    Top
    .
  2. DragonTheWise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I gatti hanno umori e simpatie credo sia possibile che, se non molto abituata al veterinario, magari abbia fatto l'offesa e torni.
    Però non capisco l'avete liberata in casa o fuori? Qualche giorno in casa, seppur sofferto, non fa mai male in questi casi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    è tornata!!! Ero uscita a cercarla in bici e poi me la sono vista arrivare dall'orto. Lì c'è un grande pino che fa un sacco di ombra e quindi il posto è fresco. Appena arrivata gli abbiamo dato subito una controllata ai punti e per fortuna è tutto apposto. Lei è tranquilla ed ha mangiato e bevuto. Poi prima mi è anche saltata in braccio, perché voleva le coccole. Mi sa che era davvero arrabbiata ieri mattina! In effetti è abituata solo con noi e non vede molti estranei. Il veterinario l'avrà terrorizzata.

    L'abbiamo liberata in garage, ma abbiamo dovuto aprire la porta perché aveva iniziato a correre come una pazza per la stanza; non essendo abituata a stare al chiuso si sentiva in trappola. Così mia nonna stupidamente ha aperto la porta e lei è scappata. Almeno questo è quello che lei mi ha raccontato: io non c'ero.

    Beh dai! L'importante che stia bene. Ora Tra dieci giorni la porto a togliere i punti.
     
    Top
    .
  4. DragonTheWise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima notizia! =)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Lo è davvero! Sono stata in ansia tutta una notte!

    Però secondo me si è avvicinata alla casa, solo che non voleva farsi vedere perchè credo avesse paura di essere catturarta nuovamente e rimessa in gabbietta. Lo dico perchè di notte ho lasciato dell'acqua sulla porta e alla mattina ce n'era molta di meno. Il cane e l'altro gatto erano dentro perciò non possono essere stati loro, e non credo nemmeno altri animali perché la viottola era vicino alla porta di casa: non penso che altre bestie si avvicinino alla casa specie se sono selvatiche. Quindi sarà stata lei di soppiatto.
     
    Top
    .
4 replies since 17/5/2015, 20:41   437 views
  Share  
.