Pot Pot!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. furettaemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e sono approdata anche qui! complimenti per il forum!! ^_^
    io sono teresa, studentessa siciliana, ho 21 anni e ho 3 furetti. posso presentarveli? ^^
    emy, la piccola albina monella
    imagenoel patato di casa
    imagee bailey, l'orsacchiotta dolcissima
    image
    come potete immaginare i furetti sono la mia passione :P ma mi piacciono molto tutti gli animali, per cui seguirò con interesse le vostre discussioni ^_^
    un saluto a tutti :)
     
    Top
    .
  2. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta e complimenti per i tuoi bellissimi furetti!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    che bellissimi!!!
    ne ho sempre desiderato uno...

    benvenuta ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    27,768
    Punteggio
    0
    Location
    Teyvat

    Status
    Offline
    Benvenuta,i tuoi furetti sono bellissimi! :wub:
     
    Top
    .
  5. furettaemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!! anche da parte dei nanetti ^_^
     
    Top
    .
  6. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!stupendii davvero....!caratterialmente come sono?
     
    Top
    .
  7. furettaemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted