Intolleranze alimentari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Robin non do solo carne e verdura, ma anche pasta (ovviamente scondita, senza sughi e pucie varie..), pesce, riso.

    Quando assaggiava un cibo nuovo, faceva la cacchina un po' liquida, ma penso fosse dovuto al cambio di alimentazione. dopo un giorno, massimo due, non aveva già più niente.

    Scusami Orzaiolina, ma come avete fatto a scoprire che Chris ha questa allergia?
     
    Top
    .
  2. Mffin13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il gatto della mia vicina si è sentito male perde il pelo a chiazze, tutto ciò è iniziato da quando hanno cambiato marca di cibo.
    Potrebbe essere stato quello?
    Dopo aver letto quello che ha scritto Orzaiolina io ne sono più che convinta secondo voi?
     
    Top
    .
  3. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shibre @ 1/4/2010, 20:57)
    Scusami Orzaiolina, ma come avete fatto a scoprire che Chris ha questa allergia?

    analisi del sangue, tampone anale e analisi delle feci. Dopo questi esami il veterinario è giunto a questa diagnosi.

    Ottimo il pesce e il riso nell'alimentazione canina. Brava Shi! Tutti dovrebbero far come te, me inclusa. Dovresti aprire un topic con le ricette canine che fai a robin!ti seguirebbero in molti...me inclusa. Perchè sotto questo aspetto sono davvero inesperta.


    CITAZIONE (Mffin13 @ 1/4/2010, 22:50)
    Dopo aver letto quello che ha scritto Orzaiolina io ne sono più che convinta secondo voi?

    potrebbe essere, spesso l'intolleranza è data dalla "merda" che viene inclusa nei cibi, come conservanti ecc...dovrebbe fare un'analisi completa.
     
    Top
    .
  4. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad esempio, in questa foto che feci per il contest sulla pappa:



    nella ciotola di Robin c'è semplicemente carne trita, carote e riso soffiato con un goccino d'olio. E lui pappa tutto senza fiatare! :P

    Orzaiolina che ottima idea! Magari faccio qualche foto alle ciotole succulente di Robin e ne spiego il contenuto! grande!
     
    Top
    .
  5. ShaLyoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mi seconda PT aveva avuto una reazione allergica per il pollo, e aveva iniziato a grattarsi la coscia addirittura levandosi il pelo e procurandosi qualche taglietto.
    Anche noi eravamo passati alla dieta casalinga. Riso soffiato e carne macinata più ingredienti vari che variavano di giorno in giorno, ma che di preciso non ricordo, ero ancora piccolina.
     
    Top
    .
  6. usagi-90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso chiedere se è possibile postare la ''lista nera'' delle marche che fanno esperimenti sugli animali
    grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    clicca qui
     
    Top
    .
  8. usagi-90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Anaïd @ 29/6/2010, 20:33)

    sei sempre molto gentile
    grazie

     
    Top
    .
22 replies since 27/3/2010, 15:06   611 views
  Share  
.