il topic dei libri in forse :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consigliatemi:
    devo prenotare "la vita segreta dei cani" perchè tanto ci sono entrata in fissa..
    Poi devo prenderne un altro, dato che devo usare i punti entro il mese, ed ero indecisa tra (in ordine quello che mi attira di più):

    - "cuore di lupa. la vita spiegata da un animale selvaggio" di Pierre Jouventin;
    - "la bella zoologia" Danilo Mainardi;
    - "la via del lupo" Marco Albino Ferrari;
    - "il codice degli animali magici" Roberto Marchesini
    - "predatori e prede" Christopher McGowan.

    il primo è appena uscito e mi attira moltissimo!
    gli altri 3 sono in forse, perchè non conosco molto bene gli autori e di solito quelli italiani mi dicono poco, qualcuno di voi sa darmi info su di loro? ed il terzo, in fila, sembra più una "guida" al lupo che altro..
    l'ultimo è vecchio, sono indecisa perchè da una parte se entra nello specifico sarebbe fighissimo, altrimenti il generale lo conosco..

    Help me, please ç_ç

    Danilo Mainardi ha anche altri libri che ha scritto che più di una volta stavo per comprare.. qualcuno di voi ha avuto esperienze con i libri di questo scrittore?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Non li conosco, ma a pelle prenderei il primo
     
    Top
    .
  3. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche io mi baso molto a pelle e quando ho visto la copertina su amazon ci sono entrata in fissa xD
    grazie ><
     
    Top
    .
  4. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto di quelli che hai citato "la vita segreta dei cani" e confermo che è molto bello
     
    Top
    .
  5. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io conosco gli autori. Mi sono letta le trame da internet e quelli che più mi hanno attirato sono il primo e il terzo. Tra l'altro l'autore del terzo libro è un etologo
     
    Top
    .
  6. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, sia il secondo autore che il terzo sono etologi.. però il terzo dovrei prima vederlo bene perchè, ripeto, mi sembra più una guida dei passaggi del lupo :/

    la vita segreta dei cani ce l'ho in gola da molto, soprattutto perchè mi piace come scrive l'autrice!

    risultato è che oggi ho comprato "cuore di lupa" ed ho ordinato "la vita segreta dei cani" **

    grazieeeee ><
     
    Top
    .
  7. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla :)
     
    Top
    .
  8. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho "La bella zoologia" di Mainardi, a me piace ma sono di parte! ^^
    Sicuramente è una scrittura molto semplice, però come tutto quello che scrive è carino :)
     
    Top
    .
  9. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi è bravo come autore? ci sono alcuni titoli di lui che mi interesserebbe leggere.. ma non conoscendolo ho sempre paura di "buttare" soldi :/
     
    Top
    .
  10. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono arrivata ad avere 20€ di sconto sulla mondadori e volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce questo libro "I cani in guerra. Da Tutankhamon a Bin Laden" www.icaniinguerra.it/libro.php e se me lo consigliavate. se fosse davvero un'ottima "enciclopedia" del cane dall'antichità ai giorni nostri, me la voglio fare a tutti i costi
     
    Top
    .
39 replies since 1/4/2010, 12:38   424 views
  Share  
.