cavallo al trOTto

il primo topic dedicato solo all'OT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anaid le immagini che usi per i giochi sulle razze sono molto belle. La foto che hai messo in indovina la razza,livello1 se non sbaglio è un pastore maremmano. Ce lo aveva il mio amico e vicino di casa, purtroppo è morta a 17 anni. Ci ero molto affezionata

    Edited by StellaRoss - 10/6/2010, 19:46
     
    Top
    .
  2. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non devi dire la risposta qui :D
     
    Top
    .
  3. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so. ma io partecipo al livello esperto, per questo commentavo la bellissima foto qui
     
    Top
    .
  4. ×VeRó×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo Caldo qua a Cagliari ci squagliamooo ma moolto sono in canottiera pantaloncini corti,senza calze e bevo acqua fresca a non finire :( qualche domanda? xD
     
    Top
    .
  5. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh sì,da me c'è anche un caldo bestiale!
    Sono in pantaloncini,senza calze,scarpe,con la maglietta abbastanza lunga a maniche corte...Che caldo!
    Stamattina mi sono divertita con Sofia.Siamo andate al parco per un ora.Dopo abbiamo cominciato a fare esperienze con l'acqua(anche se dopo un oretta)
     
    Top
    .
  6. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono l'unica a non avere caldo e a stare benissimo?
     
    Top
    .
  7. ×VeRó×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beataa è.è Ah ora c'è caldo anche ora! :S
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    cosa darei per avere uno zampirone...
     
    Top
    .
  9. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche tu invasa dalle zanzare come le odio, sto veramente prendendo in considerazione l'idea di addestrare pipistrelli! :P
     
    Top
    .
  10. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche voi avete la WAka Waka mania?????
     
    Top
    .
  11. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sìììììììììì!!
    Mi ha preso troppo quella canzone, mi piaceeeeeeeeeee!!!
     
    Top
    .
  12. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho appena scaricata!
     
    Top
    .
  13. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vinta dall'allergia mi ritiro nel mio lettuccio! A domani amici/amiche del forum
     
    Top
    .
  14. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anaid praticamente piaccio parecchio ad un ragazzino , ha 12 anni, anche io lo voglio bene ma come un fratello e poi abbiamo 5 anni di differenza ai miei occhi è praticamente un cucciolo perché è molto coccolone e anche geloso. Io gli ho spiegato che oltre al fatto che è più piccolo di me di parecchio, ho anche avuto una brutta esperienza con un ragazzo che mi piaceva , anche lui più piccolo di me (di 2 anni); gli sono stata dietro per due anni ,ero innamoratissima, poi vengo a sapere che non ci aveva mai nemmeno fatto caso! Mi ha fatto stare malissimo. Poi anche se a questo ragazzo, Gabriele, gli voglio molto bene per me è come un fratellino coccolone e geloso, ci sto bene con lui ma nulla di più. Ieri sera sono stata proprio male, non mi va di farlo soffrire però ho messo subito le cose in chiaro. E alla fine ha capito. Però devo dire che mi piace quando mi coccola e mi riempie di complimenti oppure quando si ingelosisce però non nulla di più di un amico carissimo, lo voglio bene come un fratello come ho detto prima. Mi sento un po' in colpa ma so che ho fatto bene, e i sensi di colpa se ne andranno presto, l'unico problema è che oggi pomeriggio viene da me perché lo aiuto in matematica e non so proprio che fare... vabbè si vedrà quando viene
     
    Top
    .
  15. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai,non ti preoccupare :D
    Può essere anche che un dodicenne si innamori della prof.Non ti preoccupare!Hai fatto bene
     
    Top
    .
371 replies since 7/6/2010, 22:56   3209 views
  Share  
.