i miei furetti.. tantissime foto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* Che belli!!
     
    Top
    .
  2. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, non potevi non metterla: guardali che belli!!! :wub:
     
    Top
    .
  3. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne è valsa davvero la pena: sono adorabili :wub:
     
    Top
    .
  4. »Darlene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio sono stupendi, soprattutto i piccolini *_______*
    Mi sale ancora di più la voglia di averne uno.. sicuramente sei espertissima quindi ti vorrei chiedere
    per loro sarebbe ok vivere in casa o hanno bisogno dell'aperto sempre?
    soffrono il freddo o il caldo? (da me non esistono più mezze stagioni -___- )
    come si trovano col bau?
    possono restare soli tipo un pomeriggio oppure soffrono la solitudine? (d'estate si lavora entrambi)
     
    Top
    .
  5. furettaemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ^_^
    possono vivere dentro casa, l'importante è rispettare la temperatura e luce naturale, ovvero niente luci accese di sera e niente termosifoni a palla d'inverno, o crederanno di essere in primavera tutto l'anno, che è la stagione degli amori per i furetti, quindi si provoca calore fuori periodo per quelli interi, mentre per gli sterilizzati gli ormoni bersagliano altri organi causando tumori.
    soffrono il caldo, mai lasciarli sotto fonti di calori diversi come ad esempio in balcone sotto i raggi del sole d'estate, rischiano di morire per colpo di calore. mentre tollerano bene il freddo.
    coi cani la convivenza è ok, ma dipende se il cane ha forti istinti predatori (e te ne accorgi osservando come si rapporta con tutti i piccol animali, conigli, cavie ecc), io ho avuto qualche problemino di gelosia, nora si è dimostrata gelosa di uno in particolare che vuole stare sempre attaccato a me e lo "guardava male", ma con qualche accorgimento sembra sia tornato tutto alla normalità. mi sono accorta che quando salgo su dai piccoli inizio a parlare con loro e coccolarli senza fine, e per nora non doveva essere carino vedere le attenzioni che dedicavo loro, dando attenzioni assieme sia a furetti che a lei abbiamo risolto.
    un'altra attenzione è far capire al cane che sono piccoli e non si può giocare con loro come se fossero della stessa sua taglia, nora è parecchio esuberante, mi salta addosso con entusiasmo, e vuole giocare con loro dando zampate, deve imparare ad essere più delicata :P
    possono restare soli diverse ore al giorno, dormono tanto e profondamente, ma quando torni si svegliano e ti fanno capire che devi dargli attenzioni XD poi io sono del parere che due è meglio di uno, se si ha la possibilità stanno bene in compagnia dei loro simili.
    se hai altre domande chiedi pure :)
     
    Top
    .
  6. »Darlene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No mi sa che non sono ancora l'animale adatto a me, il mio cane è il genere di animale con FORTI istinti predatori (i miei coniglietti sono stati rinchiusi in una gabbietta di 5 metri quatri dopo il suo arrivo causa sguardo satanico e famelico) e credo che la causa sia il suo incrocio, il padre era un cane da caccia :( e ok che non sta sempre a casa con me però quando viene è Dio, se ci fosse qualcun altro forse se lo mangia, non ci avevo pensato molto.. già vorrei prendermi un cucciolo tutto mio ma ho paura delle conseguenze per lui. Che ansia T_T
     
    Top
    .
  7. furettaemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già, credo anch'io che non sia il caso purtroppo =/
    dipende molto dal cane.. nora ad esempio deriva sicuramente da un incrocio setter, ma si è rapportata subito bene coi furi, ed era indispensabile per decidere di adottarla definitivamente.. mentre avevo in stallo un meticcio di provenienza indefinita e dal suo sguardo non mi fidavo affatto a lasciarli assieme.. in generale se i cani crescono a contatto con questi animali li accetteranno sicuramente, quindi nel caso di un cucciolo di cane non ci sono problemi, mentre con un adulto bisogna sempre accertarsene prima..
    mi sa che nel tuo caso l'unica possibilità sarebbe un altro cagnetto a fargli compagnia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Banditi©
    Posts
    7,233
    Punteggio
    0
    Location
    Russia

    Status
    Anonymous
    veramente complimenti una casetta stupenda. che belli che sn ma quanti cuccioli ha fatto??
     
    Top
    .
  9. *°Laly°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che carini!! 088-2

    e che bella casetta che hanno...
     
    Top
    .
  10. Luowls
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sta venendo il diabete per la dolciosità *-*
     
    Top
    .
39 replies since 27/9/2010, 21:05   909 views
  Share  
.