Royal canin o Micimiao ???

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Group
    Member
    Punteggio
    0

Status

ciao amiciii !!! volevo chiedervi , alla mia bimba ( gattina :wub: ) ci do metà della scatoletta royal canin la mattina e l'altra metà la sera , la razza devonr ex brucia molte calorie in una giornata e hanno sempre fame ... l'allevatrice mi ha detto di fare cs ... i croccantini .. ecco .. glieli lascio a disponibilità SEMPRE ... predevo quelli della royal canin ma :puffanculo: !!! cioè un pacchetto piccolissimo che dura una settiman neanke mi vien a costare sei euro !! quindi il mio amico-negozante mi ha consigliato quello della Miciamiao .. anche perchè ha lo stesso gusti di quelli della royal canin !! e costano 2,99 ... dite che va bene lo stesso vero ?? se no quelli della pruina nn me li mangiaaa ... :wub: che vizietti nèè .. di certo però nn le prendo quelli del Supermercato u.u

Segui Sempre te Stesso e Fottitene degli altri..Tanto seguire gli altri non Renderà te stesso altro che insicurezza

La mia Page--> www.facebook.com/#!/pages/Beaut...261999213831925

Mi vuoi come amica!? Clicca qui! ^^ www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000936259323

La mia pagina di Marilyn Manson ---> http://www.facebook.com/#!/pages/Maril...269031676511232

.
  2.  
    .

Group
    Sentinelle©
    Punteggio
    0

Status
    Anonymous

Il problema non è dove li vendono, ma cosa vendono. Alcuni supermercati vendono marche più che dignitose facendole pagare meno dei negozi per animali. Inizia a comparare i prezzi di due marche uguali (quindi identico prodotto) vendute in entrambi i sopracitati posti e nota la differenza.

La Miciamiao sinceramente nonl'ho mai sentita, ma già dal nome non è che mi convinca un gran che...

QvQCL

SLF5I

.
  3.  
    .

Group
    Member
    Punteggio
    0

Status

OOkey ...

Segui Sempre te Stesso e Fottitene degli altri..Tanto seguire gli altri non Renderà te stesso altro che insicurezza

Mi vuoi come amica!? Clicca qui! ^^ www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000936259323

La mia pagina di Marilyn Manson ---> http://www.facebook.com/#!/pages/Maril...269031676511232

.
  4.  
    .

Group
    Sentinelle©
    Punteggio
    0

Status
    Anonymous

Magari postaci gli ingredienti con le percentuali, così capiamo meglio con che marca hai a che fare.

QvQCL

SLF5I

.
  5.  
    .

Group
    Member
    Punteggio
    0

Status

Andate sul sito di micimiao ...

.
  6.  
    .

Group
    Alpha©
    Punteggio
    +25

Status
    Anonymous

se chiedi un consiglio il minimo che puoi fare è darci tutti gli strumenti per risponderti

Fy526d5BauMiaoaIDzN7i

KKB1C Dio è un tipo che perde tempo a dettare comandamenti, mettere incinte ragazze ebree e punire i malvagi costruendo inferni a più piani, dotati di impianti di riscaldamento esagerati.

.
  7.  
    .

Group
    Vip©
    Punteggio
    0

Status

CITAZIONE (Iaga @ 22/2/2011, 17:11) 
    Il problema non è dove li vendono, ma cosa vendono. Alcuni supermercati vendono marche più che dignitose facendole pagare meno dei negozi per animali.

verissimo ^_^

0BnBPP3
    2lbnh28LINK | LINK | LINK |LINK
    Un tempo la razza dell'uomo assunse una semplice verità: che non era sola in questo Universo; l'uomo credeva che alcuni mondi fossero la casa degli Dei, e che altri fossero da temere. Da un regno di gelo e oscurità vennero i giganti di ghiaccio, minacciando di scagliare il mondo mortale in una nuova Era Glaciale; ma l'umanità non avrebbe affrontato questa minaccia da sola. I nostri eserciti respinsero i Giganti di Ghiaccio nel cuore del loro mondo. Il prezzo fu elevato, ma alla fine il loro re cadde, e la fonte del loro potere li fu tolta. Con il termine dell'ultima grande guerra ci siamo ritirati dagli altri mondi e siamo tornati a casa al regno eterno: Asgard! Qui siamo eretti come un faro di speranza, che illumina oltre le stelle, e nonostante siamo consegnati ai miti e alle leggende degli uomini è stata Asgard, con i suoi guerrieri, a portare pace all'Universo. Ma verrà il giorno che uno di voi dovrà preservare quella pace.
    Image and video hosting by TinyPic

All by The Walt Disney Company; Don't copy ©

.
  8.  
    .

Group
    Member
    Punteggio
    0

Status

hanno gli stessi ingedienti della royal canin anche perchè hanno lo stesso gusto !!

.
  9.  
    .

Group
    Alpha©
    Punteggio
    +25

Status
    Anonymous

avere lo stesso gusto non significa avere gli stessi ingredienti.
    e devi anche guardare le percentuali

Fy526d5BauMiaoaIDzN7i

KKB1C Dio è un tipo che perde tempo a dettare comandamenti, mettere incinte ragazze ebree e punire i malvagi costruendo inferni a più piani, dotati di impianti di riscaldamento esagerati.

.
  10.  
    .

Group
    Sentinelle©
    Punteggio
    0

Status
    Anonymous

Avere lo stesso (o addirittura più) gusto può voler dire che sono della stessa qualità laddove è una buona marca, ma anche che sono pieni zeppi di conservanti/coloranti e additivi vari se, al contrario, non lo è. Devi controllare questo oltre, come giustamente dice Anaid, alle quantità dei vari componenti.
    Se insisti con il dire che è uguale alla Royal Canin e non tieni conto delle nostre domande per avere chiarimenti puoi benissimo scegliere tu la marca più adatta alle esigenze del tuo gatto. Non trovi? :)

QvQCL

SLF5I

.
  11.  
    .

Group
    Cuccioli©
    Punteggio
    +12

Status

Scusate se m'intrometto, io uso Royal Canin e Purina so che sono un pò care, ma da Viridea ho trovato che costano un pò meno, secondo voi possono andare bene o ci sono marche più valide? (indipendentemente dal prezzo)

« Fëanor crebbe rapidamente, e un segreto fuoco gli si accese dentro. Era alto, bello di volto e destro, i suoi occhi erano lucenti e penetranti, i capelli neri come ala di corvo; e nel perseguimento dei propri scopi, era perseverante e risoluto. Ben pochi riuscivano a distoglierlo dai suoi scopi con la parola, nessuno con la forza. Divenne, di tutti i Noldor allora e dopo, quello dalla mente più duttile e dalla mano più abile. »

.
  12.  
    .

Group
    Cuccioli©
    Punteggio
    0

Status
    Anonymous

Io ho sentito parlare molto bene delle Porta 21 sia come qualità che come prezzo. Non le ho mai provate perchè le vendono solo sul sito zoopluss...ma se non hai problemi a comprare su internet potresti provarle...li anche la Royal costa un po' meno...
    Se no compri la confezione della Royal da 2kg che costa 21€ e risparmi ben 9 euro visto che comprarne 5 da 400g sarebbero 30€ u.u

.
  13.  
    .

Group
    Cuccioli©
    Punteggio
    +12

Status

Si anche io tendo a comprare i pacchi grandi, tanto poi le conservo con cura, più che altro mi interessava capire quali siano migliori, anche a costo di spendere qualche euro in più =)

« Fëanor crebbe rapidamente, e un segreto fuoco gli si accese dentro. Era alto, bello di volto e destro, i suoi occhi erano lucenti e penetranti, i capelli neri come ala di corvo; e nel perseguimento dei propri scopi, era perseverante e risoluto. Ben pochi riuscivano a distoglierlo dai suoi scopi con la parola, nessuno con la forza. Divenne, di tutti i Noldor allora e dopo, quello dalla mente più duttile e dalla mano più abile. »

.
  14.  
    .

Group
    Cuccioli©
    Punteggio
    0

Status

Io prendo il pacco grande della Royal Canin, i Kitten.. costa circa venti euro e dura circa un mesetto.. è un prezzo più che ragionevole direi.. poi ogni tanto compro le scatolette ma gliele dò raramente.. due, tre volte al mese, giusto per farla contenta visto che le adora..

"Today Izzie Stevens, our life together begins.." Izzie&Alex <3

greysitest40 alexandizzies208 4529ds0 00117f

Addison Adrienne Forbes Montgomery - Absolutely Perfect

jpg 304icon187 304icon011

Crazy For Grey's Anatomy*

304icon029 304icon116
    kh26 friendsizziecrismer

My Os: [http://alicebellagamba.forumcommunity.net/?t=38579186]

.
13 replies since 22/2/2011, 17:46

.