Royal canin o Micimiao ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrHotellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao amiciii !!! volevo chiedervi , alla mia bimba ( gattina :wub: ) ci do metà della scatoletta royal canin la mattina e l'altra metà la sera , la razza devonr ex brucia molte calorie in una giornata e hanno sempre fame ... l'allevatrice mi ha detto di fare cs ... i croccantini .. ecco .. glieli lascio a disponibilità SEMPRE ... predevo quelli della royal canin ma :puffanculo: !!! cioè un pacchetto piccolissimo che dura una settiman neanke mi vien a costare sei euro !! quindi il mio amico-negozante mi ha consigliato quello della Miciamiao .. anche perchè ha lo stesso gusti di quelli della royal canin !! e costano 2,99 ... dite che va bene lo stesso vero ?? se no quelli della pruina nn me li mangiaaa ... :wub: che vizietti nèè .. di certo però nn le prendo quelli del Supermercato u.u
     
    Top
    .
  2. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema non è dove li vendono, ma cosa vendono. Alcuni supermercati vendono marche più che dignitose facendole pagare meno dei negozi per animali. Inizia a comparare i prezzi di due marche uguali (quindi identico prodotto) vendute in entrambi i sopracitati posti e nota la differenza.

    La Miciamiao sinceramente nonl'ho mai sentita, ma già dal nome non è che mi convinca un gran che...
     
    Top
    .
  3. MrHotellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OOkey ...
     
    Top
    .
  4. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari postaci gli ingredienti con le percentuali, così capiamo meglio con che marca hai a che fare.
     
    Top
    .
  5. MrHotellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andate sul sito di micimiao ...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    se chiedi un consiglio il minimo che puoi fare è darci tutti gli strumenti per risponderti
     
    Top
    .
  7. stefania89love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iaga @ 22/2/2011, 17:11) 
    Il problema non è dove li vendono, ma cosa vendono. Alcuni supermercati vendono marche più che dignitose facendole pagare meno dei negozi per animali.

    verissimo ^_^
     
    Top
    .
  8. MrHotellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno gli stessi ingedienti della royal canin anche perchè hanno lo stesso gusto !!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    avere lo stesso gusto non significa avere gli stessi ingredienti.
    e devi anche guardare le percentuali
     
    Top
    .
  10. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avere lo stesso (o addirittura più) gusto può voler dire che sono della stessa qualità laddove è una buona marca, ma anche che sono pieni zeppi di conservanti/coloranti e additivi vari se, al contrario, non lo è. Devi controllare questo oltre, come giustamente dice Anaid, alle quantità dei vari componenti.
    Se insisti con il dire che è uguale alla Royal Canin e non tieni conto delle nostre domande per avere chiarimenti puoi benissimo scegliere tu la marca più adatta alle esigenze del tuo gatto. Non trovi? :)
     
    Top
    .
  11. Triss Merigold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se m'intrometto, io uso Royal Canin e Purina so che sono un pò care, ma da Viridea ho trovato che costano un pò meno, secondo voi possono andare bene o ci sono marche più valide? (indipendentemente dal prezzo)
     
    Top
    .
  12. Lor M. Johansson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito parlare molto bene delle Porta 21 sia come qualità che come prezzo. Non le ho mai provate perchè le vendono solo sul sito zoopluss...ma se non hai problemi a comprare su internet potresti provarle...li anche la Royal costa un po' meno...
    Se no compri la confezione della Royal da 2kg che costa 21€ e risparmi ben 9 euro visto che comprarne 5 da 400g sarebbero 30€ u.u
     
    Top
    .
  13. Triss Merigold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche io tendo a comprare i pacchi grandi, tanto poi le conservo con cura, più che altro mi interessava capire quali siano migliori, anche a costo di spendere qualche euro in più =)
     
    Top
    .
  14. .Barby.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io prendo il pacco grande della Royal Canin, i Kitten.. costa circa venti euro e dura circa un mesetto.. è un prezzo più che ragionevole direi.. poi ogni tanto compro le scatolette ma gliele dò raramente.. due, tre volte al mese, giusto per farla contenta visto che le adora..
     
    Top
    .
13 replies since 22/2/2011, 16:46   191 views
  Share  
.