Prima o poi Salem si "risveglierà?"

o no, visto che vive con la mamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    Salem ha fatto da poco i 7 mesi e per ora non sembra correre dietro alle fanciulle, forse perchè vive con la mamma e resta tranquillo.
    Io non voglio farlo castrare...vivendo con una femmina non si "risveglierà" o prima o poi andrà a qualche appuntamento galante come natura vuole?
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo proprio che il richiamo della natura sia il più forte! Magari per ora non è molto evidente magari perché non ci sono gatte pronte ad accoppiarsi ma presto o tardi la natura lo chiamerà
     
    Top
    .
  3. Deisy1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me potrà andrà in calore in qualsiasi momento da ora in poi.. Io lo sterelizzerei tieni presente che i gatti interi lottano con altri maschi e possono procurarsi pericole infezioni
     
    Top
    .
  4. Triss Merigold
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio rischiò una bruttissima infezione prima di castrarlo (era un trovatello non castrato), ma in ogni caso ci sono già troppi cani e gatti senza una casa o da adottare, lasciare un gatto specialmente ad aver cuccioli in giro non è buona cosa.
    Anche perchè non sai di chi è la possibile femmina, non sai se il proprietario della gatta non sia un ignorante che prima non la fa sterilizzare e poi si sbarazza dei cuccioli.
    Io credo che la sterilizzazione sia un nostro dovere e normalmente il veterinario consiglia di farla prima che il gatto "si risvegli".
     
    Top
    .
3 replies since 24/11/2011, 20:58   50 views
  Share  
.