Tutte a me...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. )O( Isthar_Zora )O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa Marì non sapevo che fossi minorenne. Ma le autorità non ti danno retta???
    povera stellina.... :( io mi attaccherei al telefono e fuori dalle sedi delle autorità finchè non mi danno retta.
    ( riguardo alla tua amica......ignorala -.-'' non merita risposta )
     
    Top
    .
  2. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Martedì ci sarà l'incontro con alcuni volontari di qualche canile o associazione(non si è capito bene.Meno male che è stato spostato xD)
    Chiederemo a loro cosa fare.
     
    Top
    .
  3. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo!!!
    Facci sapere eh
     
    Top
    .
  4. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  5. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho stampato 2 foto:in quali condizioni vive il cane e il luogo.Le mostrerò ai volontari/veterinari.
     
    Top
    .
  6. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissima Mari!
     
    Top
    .
  7. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi c'è stato l'incontro.Ho mostrato le foto e hanno detto di fare la denuncia.Loro non possono fare niente.Una professoressa(incontrata dopo la scuola,mentre davamo un pò di cibo e acqua al cane.Lei è associata all'OIPA)ci ha dato il numero della presidentessa dell'OIPA.
    (Lasciamo stare che ci ha chiesto anche di scrivere un tema per farlo pubblicare...)
     
    Top
    .
  8. furettaemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bene ma ascolta, io penso che come primissima cosa dobbiate avvertire carabinieri, polizia e vigili urbani. è senza acqua, quindi è un'emergenza e hanno il DOVERE di intervenire! è come se qualcuno avesse commesso un delitto e ci si rivolgesse alle associazioni umanitarie per chiedere giustizia, va bene, ma ci sono degli organi apposta per intervenire in queste necessità.
    ti copio di nuovo la procedura


    La denuncia può essere fatta di persona o per telefono nei casi gravi in cui occorre un intervento tempestivo. Altrimenti si deve mettere per iscritto il fatto, su carta semplice senza bolli e moduli particolari, descrivendo ciò che si è visto e aggiungendo, quando ci sono, i nomi di altri testimoni. Non dimentichiamo che, perché il tutto sia valido, dobbiamo aggiungere il nostro nome, cognome e indirizzo, la data e la firma. La denuncia va poi presentata in un Ufficio della Polizia Giudiziaria, oppure consegnata alla cancelleria del Procuratore della Repubblica presso la Pretura Circondariale del luogo.

    potete provare a farlo per telefono, dicendo che c'è un cane da giorni senza acqua nè cibo, e quindi si tratta di una vera emergenza. sottolineate che è loro competenza agire e fatevi dire quando interverranno, spero vi ascoltino così, altrimenti bisognerebbe andare con un adulto a fare la denuncia per iscritto
     
    Top
    .
  9. )O( Isthar_Zora )O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si furettaemy ha ragionissima!!! devi darti una mossa a far si che quel cucciolino sia salvato!!! cerca di essere tempestiva e scassa le scatole a chi di dovere fatti sentire tartassali, fatti sentire!!!
    ( la tua proff... che testa di cavolo però XDXD )
     
    Top
    .
  10. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua Prof, visto che è associata ed adulta, potrebbe dare il buon esempio e fare lei la denuncia.
    Almeno, io farei così!

    Ora che conosce la situazione come fa a non fare niente e a lasciare in mano ad una ragazzina minorenne??
     
    Top
    .
  11. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente se chiamo all'OIPA(faccio chiamare a mia madre),denunciano loro...
     
    Top
    .
  12. )O( Isthar_Zora )O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Marì:. @ 12/4/2011, 22:37) 
    Probabilmente se chiamo all'OIPA(faccio chiamare a mia madre),denunciano loro...

    teoricamente essendo lei associata, dovrebbe farla lei, visto che è la prima ad aver apèpreso l'accaduto....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    più che altro, è l'unica MAGGIORENNE ad aver appreso dell'accaduto!
    come fai a dire a tue studentesse undicenni di arrangiarsi a fare la denuncia???
     
    Top
    .
  14. )O( Isthar_Zora )O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Anaïd @ 13/4/2011, 08:50) 
    più che altro, è l'unica MAGGIORENNE ad aver appreso dell'accaduto!
    come fai a dire a tue studentesse undicenni di arrangiarsi a fare la denuncia???

    mi sembra che come associata oipa è un pò all'acqua di rose...... :unsure:
     
    Top
    .
  15. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità:abbiamo chiamato.Hanno detto che dopo Pasqua il cane sarà libero se non sarà così chiameremo nuovamente.La denuncia ha detto che la fanno loro :D
     
    Top
    .
54 replies since 7/4/2011, 16:39   690 views
  Share  
.