Tutte a me...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    pasqua? altri 15 giorni senza cibo e acqua?
    meglio che mi astengo dal commentare
     
    Top
    .
  2. furettaemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh mamma, ma durante le vacanze che non ci sono i ragazzi che vanno a scuola e quindi non portaranno acqua e cibo come si farà?
     
    Top
    .
  3. )O( Isthar_Zora )O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho davvero parole, potevano aspettare a ferragosto no???? tanto c'erano!!! vatti un pò a fidare...
    e poi?????? uno deve anche controllare che sia fatto il recupero! ma dai c'è da vergognarsi, peccato che Marì è minorenne, che se mi ci trovavo io, me ne fregavo alla grande di quello e questo, lo avrei liberato, e poi denunciati loro per menefreghismo!!!! che cacchio hanno da fare???? 15 giorni per andare a liberare un essere vivnete?!?!?!?!!? 15 giorni gli ci vogliono?????? mah
     
    Top
    .
  4. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (furettaemy @ 13/4/2011, 17:26) 
    oh mamma, ma durante le vacanze che non ci sono i ragazzi che vanno a scuola e quindi non portaranno acqua e cibo come si farà?

    All'imite ci passo io con mia madre o mia sorella o altrimenti con mio fratello XD
    Loro hanno detto che forse dopo le vacanza sarà già liberato se non succedesse così di chiamarlo nuovamente
    (Magari domani provo a chiamare io così più segnalazioni più si sbrigano)
     
    Top
    .
  5. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un'indecenza davvero...
    Grazie ad Eleo ho conosciuto su facebook il gruppo Rescue Ink, dove si battono REALMENTE per salvare gli animali in difficoltà.
    Qui... tutte chiacchiere, pubblicità contro gli abbandoni, a favore delle segnalazioni e poi sono cavoli tuoi...

    Comunque vorrei fare i complimenti a Mari, sei molto più intelligente della tua prof, che dovrebbe esserti da esempio, ma che invece è il contrario.
     
    Top
    .
  6. <3Mimmy<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 13/4/2011, 19:34) 
    io non ho davvero parole, potevano aspettare a ferragosto no???? tanto c'erano!!! vatti un pò a fidare...
    e poi?????? uno deve anche controllare che sia fatto il recupero! ma dai c'è da vergognarsi, peccato che Marì è minorenne, che se mi ci trovavo io, me ne fregavo alla grande di quello e questo, lo avrei liberato, e poi denunciati loro per menefreghismo!!!! che cacchio hanno da fare???? 15 giorni per andare a liberare un essere vivnete?!?!?!?!!? 15 giorni gli ci vogliono?????? mah

    Azz,se quoto! Iper-quoto! Che disorganizzazione e che insensibilità -.-
     
    Top
    .
  7. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai facendo davvero un ottimo lavoro: continua mi raccomando, tienici anche aggiornate!
    Bravissima Marì! :)
     
    Top
    .
  8. )O( Isthar_Zora )O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<3Mimmy<3 @ 13/4/2011, 22:20) 
    CITAZIONE ()O( Isthar_Zora )O( @ 13/4/2011, 19:34) 
    io non ho davvero parole, potevano aspettare a ferragosto no???? tanto c'erano!!! vatti un pò a fidare...
    e poi?????? uno deve anche controllare che sia fatto il recupero! ma dai c'è da vergognarsi, peccato che Marì è minorenne, che se mi ci trovavo io, me ne fregavo alla grande di quello e questo, lo avrei liberato, e poi denunciati loro per menefreghismo!!!! che cacchio hanno da fare???? 15 giorni per andare a liberare un essere vivnete?!?!?!?!!? 15 giorni gli ci vogliono?????? mah

    Azz,se quoto! Iper-quoto! Che disorganizzazione e che insensibilità -.-

    :wub:
     
    Top
    .
  9. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi abbiamo gli abbiamo portato una pallina per giocare e una scatoletta dire che la divorata è dire poco.L'acqua di solita non la beveva,oggi l'ha bevuta tutta :)
    Sta cominciando a fidarsi di me <3
     
    Top
    .
  10. )O( Isthar_Zora )O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Marì:. @ 15/4/2011, 14:56) 
    Oggi abbiamo gli abbiamo portato una pallina per giocare e una scatoletta dire che la divorata è dire poco.L'acqua di solita non la beveva,oggi l'ha bevuta tutta :)
    Sta cominciando a fidarsi di me <3

    bravissima Marì!!!!!!!! Bravissimissima!!!!! Continua!!!! E mi raccomando scassa le scatole agli enti che hai avvisato non òlasciare che se ne scordino!
     
    Top
    .
  11. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari ora scrivo alla direttrice dell'Oipa :)
     
    Top
    .
  12. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissima Mari, sono contentissima di quello che stai facendo!
     
    Top
    .
  13. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte :)
    Ieri pomeriggio ci sono andata...Indovinate!
    Nella finestra ci sono le casse da frutta dei fruttivendoli lasciando solamente uno spicco per passare l'aria.Andando avanti abbiamo visto che la porta era aperta,i bigliettini levati.E' stato il padrone o l'oipa?
     
    Top
    .
  14. )O( Isthar_Zora )O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Marì:. @ 22/4/2011, 11:57) 
    Grazie a tutte :)
    Ieri pomeriggio ci sono andata...Indovinate!
    Nella finestra ci sono le casse da frutta dei fruttivendoli lasciando solamente uno spicco per passare l'aria.Andando avanti abbiamo visto che la porta era aperta,i bigliettini levati.E' stato il padrone o l'oipa?

    secondo me qulcuno conosceva il padrone e gli ha detto che per evitare seccature avrebbe dovuto liberare il cane.... bah sono contenta per il cane ma se è il padrone mi spiace la passi liscia -.-''
     
    Top
    .
  15. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo quando ci ripasso se il cane è ancora lì...
     
    Top
    .
54 replies since 7/4/2011, 16:39   690 views
  Share  
.