Fermiamo "Lauretta, Stefanizzate" su FB

e tutti gli altri gruppi anti-animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lerajies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, non vedo perché darsi tanta pena per delle semplici frasi. E' come ammazzare prostitute in GTA, sembra terribile e deviante, ma in realtà è solo una valvola di sfogo virtuale e soprattutto innocua. Non mi risulta che siano aumentati gli omicidi di prostitute a causa di questo gioco...
    E' solo gente che fa la cogliona, l'istigazione alla violenza è ben più subdola..
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libera di pensarla come vuoi. Ma a questo punto sono solo parole al vento anche tutte le pagine a favore degli animali e tutti i link contro il razzismo ecc.. Io la vedo così
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh,non è uguale ammazzare prostitute in GTA,o scrivere delle cose che partono dalla propria mente...
    Un gioco è così,non lo inventa nessuno...
    Non diciamo che ciò incita alla violenza,ma indigna..se senti per strada una persona che bestemmia o che parla di picchiare una persona indifesa,non ti crea indignazione?
     
    Top
    .
  4. shibre
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con Darlene: le si da troppa visibilità.
    Se nemmeno UNA sola persona di tutte quelle che hanno commentato l'avesse fatto, questa non andrebbe avanti a far niente.
    Perchè se io cerco visibilità e gli altri me la danno, ho raggiunto il mio scopo.

    Pensate se nessuno avesse commentato: avrebbe smesso nel giro di poco.
     
    Top
    .
  5. .:Goldie:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shibre @ 6/6/2011, 22:37) 
    Pensate se nessuno avesse commentato: avrebbe smesso nel giro di poco.

    Giusto. La gente che commenta contro di lei lo fa in buona fede,ma in questo modo le fa ottenere ciò che vuole.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    mi sa è vero, noi le diamo contro e lei "ci gode" mentre noi "rosichiamo": forse sarebbe megliio lasciarla dire, quando capirà che + nessuno se la fila la smetterà di dire baggianate.
    Come 1 amico che avevo che andava in negozio ad attaccare briga, quando ha capito che i commessi lo ignoravano ora ha smesso di fare "il galletto"
     
    Top
    .
  7. .:Goldie:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeikfried @ 7/6/2011, 17:05) 
    mi sa è vero, noi le diamo contro e lei "ci gode" mentre noi "rosichiamo": forse sarebbe megliio lasciarla dire, quando capirà che + nessuno se la fila la smetterà di dire baggianate.
    Come 1 amico che avevo che andava in negozio ad attaccare briga, quando ha capito che i commessi lo ignoravano ora ha smesso di fare "il galletto"

    Qualcuno disse:"Non curarti di loro,ma guarda e passa" e mi sa che è proprio il nostro caso...lasciamola cuocere nel suo brodo ;D
     
    Top
    .
  8. Lerajies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non diciamo che ciò incita alla violenza,ma indigna..se senti per strada una persona che bestemmia o che parla di picchiare una persona indifesa,non ti crea indignazione?

    E se uno scrittore descrive le più atroci e macabre torture? Mica vado a chiedere che venga messo all'indice ;)
    Finché sono parole, finché l'unica a rimanere danneggiata è la mia immagine di uomo come animale "razionale e pensate" amen, l'indifferenza basta e avanza.
    CITAZIONE
    Ma a questo punto sono solo parole al vento anche tutte le pagine a favore degli animali e tutti i link contro il razzismo ecc..

    Servirebbero meno parole, più fatti. Ma finché non ci sono danni veri..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E se uno scrittore descrive le più atroci e macabre torture? Mica vado a chiedere che venga messo all'indice ;)

    Se così fosse per certi argomenti che ho trattato nel mio 1 romanzo sarei altro che all'indice ^_^ (nel senso che son scrittore e ho scritto 1 poliziesco crudissimo)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    c'è una differenza abissale tra un racconto/romanzo e una sterile provocazione
     
    Top
    .
  11. Lerajies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dici? sono entrambi frutto della fantasia di qualcuno, con lo scopo di colpire qualcun altro.
    Ma adesso basta, inizia la mia politica di indifferenza versto questa lauretta stefanizzate che non avevo mai sentito prima di entrare in questo topic
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Banditi©
    Posts
    7,233
    Punteggio
    0
    Location
    Russia

    Status
    Anonymous
    ma si che vada a farsi suora
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lerajies @ 9/6/2011, 18:39) 
    Dici? sono entrambi frutto della fantasia di qualcuno, con lo scopo di colpire qualcun altro.
    Ma adesso basta, inizia la mia politica di indifferenza versto questa lauretta stefanizzate che non avevo mai sentito prima di entrare in questo topic

    dico si!

    se io aprissi un topic dicendo "tutti i posaceneri devono morire" non sarebbe come scrivere un libro nel quale gli accendini massacrano i posaceneri

    *sostituite posaceneri e accendini con quello che vi pare
     
    Top
    .
  14. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.facebook.com/pages/Inter-ti-odio/47150667194?sk=wall
    Altra pagina che ha creato...
     
    Top
    .
  15. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalata! Grazie Marì!
     
    Top
    .
39 replies since 3/6/2011, 15:00   889 views
  Share  
.