me lo compro?

suggerimenti liberi per una vita felice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Darlënë•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bu, dipende un pò prenderci la mano e poi anche dalla quantità di peluria che si ha secondo me, ovvio che se devi disborcarti non è consigliato perchè in quei punti sei più sensibile e fa male (e poi se prima li facevi per dire con la lametta crescono più tozzi quindi.. ahi!) però se ne hai pochini.. magari prima fare per un pò di tempo cerette e poi provare, ma dipende da persona a persona anche. Mia sorella muore anche a farselo sulle gambe, pure sul polpaccio che basta indurire.. ma lei sembra un grizzly XDDDD
     
    Top
    .
  2. ;Morana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vado di cera ovunque, gambe, inguine e ascelle...^^

    Anaid, la mia ex estetista faceva la definitiva con luce pulsata, chiedeva 100euro a seduta e solo per l'inguine ci volevano minimo 3 sedute (per soggetti normalmente pelosi insomma) da ripetere per alcuni anni, e la ricrescita non era esclusa. Quindi non so, non mi convince molto come prodotto...
     
    Top
    .
  3. •Darlënë•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, chiedo qui un consiglio che magari c'è qualcuna che se ne intende..
    Avete una vaga idea di quale sia una buona videocamera digitale? La vorrei regalare al mio ragazzo per il compleanno e vorrei farmi un'idea sul prezzo, navigando un pò ho visto che stanno max sui 250 però non so di che qualità sia.. le marche sono le solite delle fotocamere ma io proprio non me ne intendo dell'altra sponda!

    Suggerimenti u_u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,116
    Punteggio
    -2

    Status
    Offline
    Credo sia giunto il momento per me di acquistare un cellulare: vorrei sapere tutto a riguardo prima di fare questo passo.

    Domanda 1, un telefono che faccia solo quello, ossia chiamare e mandare i messaggi: quanto mi potrebbe costare?
    Anche un vecchio modello, le marche migliori;

    Invece se lo volessi che fa foto, video e navighi in internet, con cavetto integrato per passare il materiale al pc, non necessariamente touch screen, qui a quanto andrei?

    Domanda 2, la compagnia.
    Ditemi pregi e difetti di

    Tim
    Vodafone
    Wind
    3

    quale a vostro parere è la più conveniente, considerando che il cellulare lo userei solamente per le emergenze del tipo quando sono in una zona in cui non vi sono cabine telefoniche, o per rintracciare 1 amico/a quando esco con loro, per il resto il cellulare resterebbe spento...diciamo che vorrei che la ricarica mi duri il più possibile, non sono tipo che sta ore ed ore al telefono, e chi mi ha visto telefonare sa di che parlo (tipo: "sono in stazione, sono arrivato, ciao"; oppure "arrivo in stazione alle ore ??:??, venitemi a prendere, ciao").
    Nel caso lo volessi utilizzare anche per internet cosa dovrei fare come abbonamento, considero anche questa eventualità anche se credo non la prenderò in considerazione, ma preferisco informarmi ora che pentirmene poi.
    Credo che sia tutto...ora illuminatemi voi che leggerete.
    Grazie dell'attenzione
     
    Top
    .
  5. furettaemy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cellulare basilare ma che ti dura una vita: samsung e2210, l'ho preso al mio ragazzo. oppure il Nokia 2720 Fold, che è praticamente uguale. stanno entrambi sulle 40-50 euro se non sbaglio.
    tutte le compagnie hanno piani telefonici per ogni esigenza, io escluderei la tre perchè è una compagnia particolare, si può usare una scheda 3 solo in un telefono 3 e viceversa, non puoi mettere una scheda qualsiasi in un loro telefono.. non mi gusta :)
    se cerchi qualcosa per utilizzare internet ti conviene sicuramente acquistare un telefono con una promozione mensile per l'accesso a internet, così risparmi sul telefono e hai a disposizione un tot di accesso a internet al mese
     
    Top
    .
19 replies since 23/6/2011, 08:18   262 views
  Share  
.