Le mie povere gambe chiedono aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gilraen Teleperien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi chiederete il perchè del titolo bè ora vi spiego XD
    Come scritto nella mia presentazione a novembre ho "adottato" un gattino randagio. Più che adottato è successo che una sera mentre gli davo mangiare sono riuscita ad accarezzarlo e da quel momento non si è più staccato. All'inizio non essendo vaccinato lo tenevamo in casa solo di giorno poi quando finalmente l'ho portato dal veterinario ha cominciato a stare in casa giorno e notte. Ha circa 5 mesi, non posso esere sicura perchè a novembre per il vetrinario aveva 3/4 mesi però non mi posso lamentare non ha mai sporcato in giro abituandosi subito con la lettiera, mangia, beve, dorme e gioca. Di notte scoccia un pò quando viene sul mio cuscino a strusciarsi sulla mia testa ma mi basta spostarlo due o tre volte e poi scende dal letto o si srdaia ai piedi.
    Con il mio ragazzo si comporta in un modo, lui lo prende e lo strapazza in qualiasi modo io invece tendo a viziarlo, coccolarlo, gli do da mangiare, lo lavo lo pettino insomma faccio tutto io XD
    Mi fa paicere il fatto che si fa più coccolare da me piuttosto che dal mio ragazzo ma ill problema insorge quando durante i pasti Lucky, perchè è così che si chiama continua a saltarmi letteralmente sulle gambe e tira fuori le unghie facendomi spesso sanguinare perchè magari scivolando cerca di "arpionarsi" e lo fa solo con me. Ho delle gambe che sono delle cose oscene, e credo tra l'altro di avere una qualche forma di allergia perchè ogni volta che mi graffia la ferita mi si gonfia e mi fa prurito per un pò, poi si sgonfia e rimane solo il graffio.
    Ho provato a farlo scendere, a non considerarlo, ad allontanarlo a sgridarlo ma non funziona non so più che fare...voi che consigliate?
     
    Top
    .
6 replies since 30/1/2012, 20:56   90 views
  Share  
.