Le mie povere gambe chiedono aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gilraen Teleperien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No succede quando noi siamo seduti a mangiare.

    Lui ha accessibile tutto il giorno una ciotola di croccantini e di acqua ( quelle apposta che si usano quando si va in vacanza e li si lascia soli per qualche giorno). Poi la sera quando arriviamo a casa prima di sederci noi a tavola gli do una scatoletta di umido e se la spazza via tutta. Una volta che ci sediamo noi continua a lanciarsi contro le mie gambe, a volte addirittura come ha fatto ieri è salito su quella specie di sgabello dove i gatti si possono fare le unghie che c'è dietro la mia sedia e cercava di raggiungermi mettendo le zampine sopra lo schienale della sedia. Però lo fa solo con me non con il mio ragazzo e io non posso assolutamente grattarmi le gambe o sepmilcemente mettere una mano sopra le gambe perchè se no anche se è distante alcuni metri prende la rincorsa e mi salta addosso.

    Proprio per questo non riesco a capire se lo fa per giocare o perchè ha fame. Per la fame ho notato che lui ha sempre fame perchè pur avendo i croccantini sempre accessibili, pur dandogli la scatoletta appena apriamo il frigo o appena mi metto a far da mangiare lui scatta e cerca di saltare sulla cucina o di entrare nel frigo direttamente XD
     
    Top
    .
6 replies since 30/1/2012, 20:56   90 views
  Share  
.