Miriel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaNa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ieri mi sono presentata io, e oggi vi presento la mia cucciola.
    Il suo nome è Miriel, un nome particolare, di origine elfica ho letto, che significa gioiello ^_^
    E' una meticcia, mamma simil spinoncina, e papà pointer, genitori quindi, entrambi da tartufo e chissà se lo sarà anche lei XD
    Ha 3 mesi ormai, ed è una vera peste, poco obediente purtroppo, testarda e dominante, ma molto intelligente, a circa due mesi aveva già imparato i comandi seduta e zampa!
    Sto avendo un po' di difficoltà nel gestirla, spero solo che quando sarà più grande si calmi un po'..
    Ha già fatto tutti i vaccini, mi manca solo l'antirabbica e poi il microchip, e finalmente sarà a posto!
    Io cercavo in realtà una taglia piccola, ma temo che lei verrà grandina
    Lunga circa 50 cm e alta 30, il peso non lo so, non abbiamo la bilancia :P ma credo sui 5 kg

    Qui è appena arrivata a casa, una batuffolina dolcissima di 50 giorni!! *_*


    Queste sono di adesso


    p.s. Io sono °Yumi°, ho dovuto usare un altro account perché l'altro non va, spero di ripristinarlo al più presto!!
     
    Top
    .
  2. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che musetto :wub: Anche secondo me potrebbe venire una taglia media
     
    Top
    .
  3. Iaga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dolce che è! ^^
     
    Top
    .
  4. °Yumi°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.. eh sì, dolce ma anche tanto demonietta XD E io che volevo una cucciola dolce e tranquilla.. e piccola! invece me n'è capiata una tutta al contrario XD
     
    Top
    .
  5. gili
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha un musetto spiritoso e dolce :LjqZ1.gif:
     
    Top
    .
  6. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un tesoro *-*
     
    Top
    .
  7. Diavolita~ Lawliet;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la tenerezza vivente! *_*
     
    Top
    .
  8. °Yumi°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui è nel giardino del mio cortile

    rimg0084r

    rimg0085e

    rimg0086x

    Purtroppo ha la fissa di mangiarsi la cacca secca degli altri cani e dei gatti.. io provo a togliergliela ma è difficile, ogni secondo ha qualcosa in bocca.. ne va proprio matta non so perché :\ ha anche vomitato ovviamente dopo che l'ha mangiata..
     
    Top
    .
  9. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che bella che è!
     
    Top
    .
  10. Deisy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La coprofagia è un comportamento che spesso hanno i cuccioli. Quando cerca di mangiare feci, dille No e con voce allegra cerca di distrarla.
    Che bella :wub:
     
    Top
    .
  11. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amora leiiiiiiii!!
    Troppo bella!!! :IR0re.gif:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Punteggio
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    E' proprio un amore.
    Anche il mio Oscar da cucciolo si mangiava la cacca degli altri cani, poi per fortuna ha smesso.
     
    Top
    .
  13. °Yumi°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miriel vi ringrazia!!! eh eh, devo dire che riceve moltissimi complimenti anche quando la porto in giro.. non pensavo, sta diventando una piccola star! XD

    Ah, allora posso sperare che smetta quando cerescerà!!
     
    Top
    .
  14. °Yumi°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai Miriel ha deciso che deve comandare in casa.. c'è una questione che sta diventando molto grave secondo me, il fatto che ringhia e mi ha anche morso mentre mangiava ed io l'accarezzavo. Non solo, ringhia e morde anche se vede che in mano hai un suo gioco e non vuoi darglielo, si arrabbia proprio..
    Cioè sta andando oltre ogni limite. Per il fatto della ciotola quando ringhia io mi metto davanti con le gambe, non la faccio mangiare, poi gliela tolgo, la faccio risedere e la rimetto giù, poi resto lì accanto e continuo ad accarezzarla, ripeto la cosa ogni volta che ringhia, e alla fine si arrende, ma il giorno dopo puntualmente si ripete la stessa cosa.
    Mio padre dice che è normale che i cani ringhiano mentre mangiano.. ma forse non sa che i cani non dovrebbero ringhiare al loro padrone visto che dovrebbero in teoria considerarlo il leader del gruppo.
    Se per caso invitiamo gente con dei bambini che l'accarezzano mentre mangia, e lei si gira e gli da un morso, poi io che faccio?? la responsabilità è mia, cioè non deve assolutamente essere così gelosa del suo cibo..
    Poi ormai durante il giorno dobbiamo ignorarla, io non le rivolgo la parola né la guardo negli occhi, altrimenti si eccita e comincia a torturarti con morsi, abbai senza senso, ti viene addosso ringhiando, corre all'impazzata avanti e indietro, a volte penso sia posseduta! :unsure: se invece faccio così, se ne sta buona buona, l'accarezzo solo quando dorme, e ci gioco solo quando la porto giù, ma in casa non posso purtroppo filarmela tanto..
    Io mi sono fatta il cane per avere compagnia e per stare bene invece mi tocca una situazione del genere.

     
    Top
    .
  15. GiuliaP.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono proprio esperta,però di sicuro va corretta. Maya era uguale per la ciotola,non voleva neanche che la avvicinassi mentre mangiava,mentre il mio ragazzo poteva farle tutto -.- ora posso toglierle anche le ossa di bocca :) praticamente mentre mangiava la avvisavo di spostarsi dicendole "lascia",ovviamente non lo faceva quindi la spostavo via (spesso mi ringhiava ma io la ignoravo). Toglievo la ciotola,aspettavo che si calmasse e si sedesse e allora gliela ridavo e provavo a toccarla. Ogni volta che mi ringhiava gliela toglievo per più tempo e ora quando le dici di spostarsi mentre sta mangiando ti guarda un pò triste ma lo fa :) Per il resto non saprei proprio come consigliarti :/
     
    Top
    .
24 replies since 31/3/2012, 13:53   365 views
  Share  
.