Green Hill, sequestrato l'allevamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nikkoro
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    21,733
    Punteggio
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eva_LMP @ 19/7/2012, 16:25) 
    «Finora sono stata zitta ma ora basta. Dicono di noi cose terribili, l’informazione è distorta. Perché a Green Hill dobbiamo avere la fama di assassini quando nulla di ciò che si crede è vero? Rispettiamo la legge. E allora gli allevamenti di animali da bistecca? E quelli per ricavare pellicce? Perché la gente non dà battaglia per chiuderli?».
    [...]
    «Quando 20 anni fa entrai in Marshall e mi dissero che avrei lavorato con i cani mi rifiutai — continua la Rondot — Poi ho capito che sarebbe stato per una buona causa e se non me ne fossi occupata io lo avrebbe fatto qualcun altro. Il mercato nero, senza controlli né regole».

    AHAHAHAH ma che significa?? Allora perché gli altri lo fanno, loro sono giustificati e possono farlo? Ma cose da pazzi. E poi che significa se non se ne fosse occupata l'avrebbe fatto qualcun'altro? E' come dire "butto una carta a terra perché tanto anche se io non lo faccio lo fanno gli altri": in realtà è il ragionamento che fanno tutti, e la situazione non cambia mai! Mah! Sono schifata da questo tipo di ragionamenti e ancor più me la prendo con l'ipocrisia di certa gente che se la prende con il Green Hill ma poi va a comprarsi le pellicce. Ma andate a quel paese.
     
    Top
    .
30 replies since 18/7/2012, 12:51   367 views
  Share  
.