Il topic FURIBONDO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O a sto punto potevano lanciarti la roba in giardino.. da una parte, se si ha qualcuno a cui darli sempre meglio che buttarli, ma cavolo, la differenza tra un bassotto e un cani di 45 chili è abissale.. potevano portarli in beneficenza a qualche canile nei dintorni :\
     
    Top
    .
  2. °July°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zii acquisiti che ti commentano su facebook rompendo i coglioni per cosa mangi o bevi,e insoddisfatti della loro figura di merda dicono che il commento era perchè non mi informo prima di condividere,non per quello che mangio o bevo. Scusa ma se mi dici "la gente muore di carenze alimentari" credo che ti ti riferisca a quello che mangio,idiota.
     
    Top
    .
  3. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La peggio cosa sono i parenti che ti mandano frecciate su facebook, ma una manciata di affari proprio no eh? che poi fossero critiche costruttive, no, lo fan solo per rompere le balle..!
     
    Top
    .
  4. °July°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai com'è.. vivendo a spese di mia zia e stando in casa a bere e fumare tutto il giorno non si ha di meglio da fare. E se mi rompe di nuovo glielo dico pure,vediamo cosa fa. Si deve sempre mettere in mostra,tant'è che mi ha risposto "a colazione non bevo latte ma caffè con amaro" allora sei figo. Prova a farti una vita anzi che bere caffè con amaro e grattarti l'ombelico.. Come se di cirrosi non si morisse ma di carenza di ferro sì..patetico.
     
    Top
    .
  5. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco capito a ciccio anche io con uno sfogo su mia zia!
    ma mannaggia a mi padre! questa non fa altro che chiamare, chiamare, chiamare pe: sapè come funziona il pc, chiedere a mio padre la sua password (WTF?!?! °°), lamentandosi della sua vita di cacca che si è costruita lei, chiedendo quando deve fare la revisione, quando può andare a cambiare il pezzo in officina.. insomma, chiama solo per i c***i suoi! dato che a me sta gente me se sta a mette sulli c******i, già jo risposto male e mi ha dato della maleducata, mo me tocca pure litiga co mi padre pe dije basta, non devi fargli più favori! mai una volta che chiamano per chiedere come stai? manco l'auguri di buon anno c'hanno fatto! ieri ha chiamato 4 volte per capì skype come minchia si mettesse e la sua password e nick qual'era °° e mi padre ce perde pure tempo appresso a questi!
    vorrei avere un gomma per cancellare un po' di posti e di persone..
     
    Top
    .
  6. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Demon sei fortissima XD
    Purtroppo i parenti sono sempre difficili da gestire.
    E c'è questa credenza popolare che è d'obbligo andarci d'accordo... Ma anche no!
     
    Top
    .
  7. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stammelo a di a me xD io la suddetta credenza l'ho ormai abbandonata da tempo, della serie mi stai sul cavolo? ok, chiudo, ti evito; mi rompi? ok, mi faccio odiare fino all'inverosimile pur di non vederti più.. o la sana sincerità ** è la cosa che fa più male, poi per me è difficile tenere la bocca chiusa se mi parte l'embolo nervoso xD
     
    Top
    .
  8. °July°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio andarmene da sta ca**o di casa. Credevo che fosse un periodo sepolto ma sei sempre pronto a tirarlo di nuovo fuori.
     
    Top
    .
  9. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso sia un desiderio comune quello di avere una propria casa, dei propri spazi e vivere indipendenti.

    E prima o poi ce la si fa!
     
    Top
    .
  10. °July°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi auguro più prima che poi..nonostante i tanti metri quadri non c'è spazio qua dentro..
     
    Top
    .
  11. ..shary..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono stufa marcia di sentirmi continuamente criticare dalla mia famiglia per come tratto il MIO cane, gli avevo comprato e messo il collare elisabettiano per non farla leccare e mi hanno praticamente costretta a toglierglielo perchè dicevano che la stavo maltrattando e altre cose del genere, io almeno al crontrario di loro mi informo e mi preoccupo (non perchè loro non gli vogliano bene ma sono molto superficiali su questo) non ne posso piùùùùùùùùù :Hoi4i.gif: :Hoi4i.gif:

    ora gli ho messo una specie di fascia e ogni santa volta escono fuori le battute "povero cane" ecc ecc poi io a un certo punto mi incazzo e rispondo male e mi dicono che devo stare calma! ma cavolo se è una settimana che ripetete sempre le stesse cose dopo un pò non ne posso più non ho la pazienza infinita!!

    Edited by ..shary.. - 12/1/2013, 21:01
     
    Top
    .
  12. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho già le scatole piene delle elezioni di quest'anno, ogni canale che giro c è qualcuno che parla e parla e parla di politica, parlamento, berlusconi, imu, tasse, abbassiamo quello, abbassiamo quell'altro, faremo miracoli e infine ve lo infiliamo nel culo come sempre!
    Ma ha senso andare a votare?
    Sono sempre andata perchè lo reputo importante, ma mi cadono le braccia quando dicono che torna il lavoro, che agevoleranno i giovani e bla bla bla, ma vieni a dirmelo in faccia che manco a pulire i cessi mi prendono perchè non ho esperienza!
     
    Top
    .
  13. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no Eva! BISOGNA andare a votare!! °° lo so che la situazione ha abbastanza rotto e che se le elezioni servivano davvero a qualcosa di sicuro non ce le avrebbero permesse.. però bisogna votare, perchè altrimenti i voti finiscono ai peggiori! ormai bisogna votare il meno peggio, anche se non vuol dire che cambierà le cose.. ci sono sempre gli stessi e l'entrata di Monti dimostra che ci stanno prendendo per i fondelli! mi hanno stramazzato le ovaie anche a me, ma io voglio cambiamenti e le elezioni sono un piccolo spicchio per iniziare!
    oppure una bomba e risolviamo tutto ;)
     
    Top
    .
  14. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe l'ideale! XD
     
    Top
    .
  15. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero? XD ho proposto a mia nonna settantenne ed amiche che, io gli rimedio i fucili e loro fanno il resto, tanto ormai cos'hanno da perdere?! U_U
     
    Top
    .
311 replies since 17/12/2012, 21:59   2940 views
  Share  
.