Il topic FURIBONDO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Demon sei terribilmente geniale ahah ti mando anche mia nonna che ce la vedo bene con un fucile in mano XD
     
    Top
    .
  2. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah si si xD poi se gli hanno dimezzato la pensione è agguerrita peggio che mai °°
     
    Top
    .
  3. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LE hanno dimezzato la pensione?
    Che barboniiiiiiiiii! Ma con che coscienza fanno ste cose? Dopo una vita passata a lavorare, ti levano anche quel poco che ti danno? Per farne cosa poi?
    Ma l'avete vista la lista di quello che i parlamentari si sono comprati coi nostri soldi?
    Pazzesco!!!

    E poi lasciano gli anziani nella miseria.
    Ma vergognatevi!
     
    Top
    .
  4. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma solo la lista di quello che si sono comprati?! ma perchè tutte le cose che fanno in nome del paese e poi le lasciano li a marcire o mettono i soldi prima ancora di vedere se la cosa è fattibile e i 2 milioni della tav ne sono la dimostrazione!
    c'è mia nonna che ormai non campa di pensione ma dell'indennizzo di morte di mio nonno °°
    stiamo nella cacca fino alla testa!!
     
    Top
    .
  5. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, io abito poco lontano da Rho Fiera Expo, il nuovo super polo fieristico che ci siamo aggiudicati vincendo contro la Turchia.

    Non ti dico che è TUTTO, ma proprio TUTTO, in mano alla mafia.
    La metà delle persone che lavorano in Fiera, viene assunta in nero e sottopagata.

    Il biglietto della metropolitana e quello del treno, per una SOLA fermata in più costa un euro in più.
    Stanno lucrando come matti, i parcheggi costano un'infinità.
     
    Top
    .
  6. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OVVIO che lucrano su tutto xD ma figurati tu se una cosa viene fatta col cervello e regolare! qui da noi ad esempio, l'ultimo sperpero è stato aumentare di 50 cent il biglietto metro.. bene, 75 minuti tra bus e una corsa metro.. allora, io devo prendere la metro per lavoro, avanti e indietro, perchè, dato che aumenti di 50 cent ed è già un costo stratosferico (dicono per ammortizzare i costi delle altre 4 fermate che hanno fatto, 6 anni per farle e pure male) non mi fai fare andata e ritorno almeno in metro? no, certo, 3 euro al giorno cosa sono? nulla.
     
    Top
    .
  7. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shibre @ 20/1/2013, 22:07) 
    Guarda, io abito poco lontano da Rho Fiera Expo, il nuovo super polo fieristico che ci siamo aggiudicati vincendo contro la Turchia.

    Non ti dico che è TUTTO, ma proprio TUTTO, in mano alla mafia.
    La metà delle persone che lavorano in Fiera, viene assunta in nero e sottopagata.

    Il biglietto della metropolitana e quello del treno, per una SOLA fermata in più costa un euro in più.
    Stanno lucrando come matti, i parcheggi costano un'infinità.

    Senza contare che su 24 padiglioni ne utilizzano sempre e solo 4 (massimo) in contemporanea.

    E quando non ci sono fiere il polo fieristico è DESERTO!
     
    Top
    .
  8. shibre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai pienamente ragione Giorgia. E' un enorme spreco di denaro quella fiera.
    Potevano lasciarla alla Turchia che ne ha più bisogno, noi avevamo già Amendola o Lotto, bastava riammodernare quelle ed eravamo a posto.

    Demon, è uno schifo anche la questione trasporti, hai ragione.
     
    Top
    .
  9. °July°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo il mondo in nero come fossi una neoadolescente. Pensavo fosse passata da un pò di anni questa cosa e invece mi ci ritrovo. Mavaccagare.
     
    Top
    .
  10. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è successo? ç_ç
     
    Top
    .
  11. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio tesoro ç_ç che brutta cosa
     
    Top
    .
  12. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulia cos è? successo? :( un abbraccio!
     
    Top
    .
  13. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo...un abbraccio
    ''Stay strong'' <3
     
    Top
    .
  14. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri mi sono venuti addosso ai 120 km/h, non mi era mai successo di essere partecipe di un incidente ma non lo voglio più provare.
    Quel deficiente non ha visto lo stop ed è passato in centro abitato come una scheggia, così ha colpito prima la nostra auto facendoci girare a 360° e poi un altra l'ha presa frontalmente, per miracolo stiamo tutti abbastanza bene però lo spavento penso mi rimarrà addosso ancora un bel pò..
    e la cosa che mi fa rabbia è che il 118 non veniva perchè a detta loro se non ci sono feriti gravi ce la dovevamo sbrigare da soli..ma uno che ne sa, magari può avere un'emorragia interna, una ragazza era sotto shock, non riusciva nemmeno a scendere dall'auto cazzo, se non ci scappa il morto non vengono nemmeno a soccorrerti!
     
    Top
    .
  15. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D: Meno male che state,più o meno,bene!
    Che il 118 non venga,è una vergogna!
     
    Top
    .
311 replies since 17/12/2012, 21:59   2940 views
  Share  
.