Ira animalista: Beyoncé e Jay-Z e le ‘scarpe di sangue’ e di elefante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anaïd
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    La cantante statunitense Beyoncé e il marito, Jay-Z, fanno infuriare gli animalisti per aver acquistato, o per meglio dire fatto fabbricare su misura, le 'scarpe di sangue' e di elefante. Per tale pratica sembra che gli animali vengano scuoiati vivi.

    Alcune star Hollywoodiane sono la causa dell’ira degli animalisti. E stavolta a farli infuriare sono stati la cantante Beyoncé e consorte. E’ il Daily Mail a riportare la notizia e sembra che l’artista statunitense l’abbia combinata davvero grossa per accontentare la sua passione per le calzature. Infatti la cantante avrebbe acquistato un paio di scarpe da ginnastica Isabel Marant, fatte realizzare appositamente dall’azienda americana Perfectly Made Kicks (PMK) utilizzando pelle di anaconda, struzzo, coccodrillo, razza e cuoio.
    Ma non è finita qui, addirittura pare che la lavorazione di questi tipi di scarpe sia davvero ‘cruda‘: gli animali vengono scuoiati vivi, per questo le calzature sono state definite ‘scarpe di sangue‘.
    beyonce-jay-z
    I due piccioncini sono caduti davvero in basso, soprattutto il marito Jay-Z che ha mostrato sul suo blog le foto di queste nuove scarpe con alligatore boa, pitone, lucertola e soprattutto elefante.
    Per l’azienda americana, produttrice di queste calzature, non è certo una buona pubblicità, per questo il CEO della PMK, Andre Scoot, ha tenuto a precisare: «tutte le pelli utilizzate per le scarpe provengono da un rivenditore autorizzato di New York» e che «nessun elefante è stato picchiato, ferito o ucciso nella lavorazione delle Brooklyn Zoo».
    news 24h
     
    Top
    .
4 replies since 3/3/2013, 15:03   130 views
  Share  
.