Pettine che toglie 90% dei peli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio gatto Balto ha il pelo corto e pure perde più peli di Ron che ha il pelo lungo quindi di conseguenza lo devo pettinare ogni ora.
     
    Top
    .
  2. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato la spazzola c'erano mazzi di peli e il gatto non ha sofferto nulla, ha avuto un pò di paura all'inizio ma ricattandolo con dei bocconcini alla fine ha ceduto. :)
     
    Top
    .
  3. YleniaP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la uso da un po' quella spazzola ed è fantastica! Ai miei pelosi non fa male (certo, bisogna anche essere delicati) e mi sta risolvendo il grosso problema dei peli che erano ovunque. Tutti i pelosi perdono pelo, è normale; alcuni ne perdono in quantità normale, e in questo caso consiglio una spazzola normale. Se invece il problema è come il mio, che perdono tanto tanto pelo, innanzitutto assicuratevi che non abbia problemi di salute (a volte possono essere legati all'alimentazione), e fatto questo la spazzola che abbiamo tirato in ballo è ottima ;) costa un po' ma ne vale!
    P.s: comunque sarebbe bene spazzolarli ogni tanto tutti i pelosi, perché il pelo morto spesso e volentieri provoca loro fastidio, prurito e palle di pelo antipatiche ;)
     
    Top
    .
  4. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possono anche ingerirlo, communque ho dovuto darla a mia sorella, al mio Balto non piace tanto la nuova spazzola
     
    Top
    .
  5. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh bene l'avevo vista in negozio e non sapevo se fosse la solita trovata per farti spendere soldi o meno (ho visto sia quelle per cani che per gatti e costavano intorno ai 30€)
    Io personalmente il mio vecchio micione lo spazzolavo con una vecchia spazzola per capelli, aveva le setole rigide ma morbide e a lui piaceva un sacco.
    Ora ho un micetto di circa 4 mesi e per ora non perde quasi pelo, però siccome la spazzola è ormai scassata, stavo pensando a cosa usare tra le decine di varianti in commercio...dati i pareri positivi ci farò un pensierino, ma se vedo che non è un gran perditore di pelo penso che protenderò per qualcosa di più economicoXD
     
    Top
    .
19 replies since 9/4/2013, 12:39   1608 views
  Share  
.