Animali Da Casa :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già soprattutto se lo sai prima ;)
     
    Top
    .
  2. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Se Ho Qualche Problema Ti Posso Contattare In Privato? :3 Comunque Ho Appena Provveduto Però Non Riesco A Provvedere Per Il Problema Para Animali/Sole D:
     
    Top
    .
  3. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma certo. Puoi tranquillamente contattarmi via mp.
    Potresti usare una di quelle tende fatte con le canne, non so se hai presente. Puoi usarle come tettoia, sono in canna di bambu
    jpg

    Edited by StellaRoss - 11/5/2013, 19:31
     
    Top
    .
  4. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille :3
     
    Top
    .
  5. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nulla.! Puoi assicurarla in qualsiasi modo! Sono flessibili
     
    Top
    .
  6. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è Che Il Mio Balcone è Davvero Grande Ma Non Come Un Balcone Rettangolare Larghetto Parte Verso Sinistra E Devia Verso Destra Come Se Abbracciasse Il Muro
     
    Top
    .
  7. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se il tuo balcone è troppo grande potresti adibirgli solo una parte, in commercio ci sono anche delle specie di cancelli.
    per la pioggia non c'è problema, anzi alcuni conigli adorano starci sotto, il problema è il vento (micidiale) e il sole diretto.. devi assicurarti che abbia anche metà e metà tra ombra e sole
     
    Top
    .
  8. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più Che Altro è Molto Lungo ^^ Comunque Ora Vedo Cosa Posso Fare D: Per L'Ombra Non Credo Sia Un Problema Visto Che Da Un Lato C'è Tanto Solo E Dall' Altro No Ma Poi Il Sole Ruota E Quindi Si Ottiene Il Contrario
     
    Top
    .
  9. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si appunto, però d'estate deve avere molta ombra e fresco..
    per quanto riguarda quelle tendine, durano molto poco con un coniglio °° lontano dai suoi denti
     
    Top
    .
  10. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahahaha Sì Sì Comunque Demon Scusa Se Prima TI Ho Fatta Innervosire E Che Ero Nervoso Per Un Amico Che Ha Combinato Una Stronzata Su Un Gioco Col Mio Account E mI Sono Un Pò Confuso e_e Non Ho Espresso Correttamente La Mia Idea çWç
     
    Top
    .
  11. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no tranquillo! vedo che ti stai impegnando ;)
    ti linko il sito che per me è stato come una bibbia per quando ho preso la mia Mimì, è semplice e molto utile: www.lavocedeiconigli.it/Coniglinani.htm
    di solito hanno la soluzione per qualsiasi problema, anche come mettere in sicurezza un balcone! vedi se ti è utile
     
    Top
    .
  12. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ancora :3 Domandina Fuori Luogo e_e Ho Letto Che Sei Una Gamer :£ Di Che Tipo O:?
     
    Top
    .
  13. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si con questa domanda andiamo un po' OT:
    gioco a tutto, soprattutto titoli PS e Nintendo.. con il perenne amore dei Pokemon xD
     
    Top
    .
  14. Jirachi1123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asd Immaginavo :3 Comunque Non Mi Rispondono Ancora Sull'Adozione ... E Il Negoziante Aveva Dei Conigli Che Credo Spacciasse Per Nani <_< Questi Sono Nani? http://www.subito.it/animali/conigli-nani-...2784.htm?last=1
    Io Amo I Titoli Nintendo , Pokèmon Odio Gli Sparatutto Come Cod Adoro Tomb Raider Eh Boh :3 Se Mi Chiamo Jirachi C'è Un Motivo LOL :3
     
    Top
    .
  15. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelli in foto sono conigli nani testa di leone, sono una varietà nana.
    nei negozi è difficile effettivamente riconoscere un nano doc, comunque si differenziano molto dalle orecchie piccole! la mia ad esempio è una mezza testa di leone (testa di cavolo è meglio) ma è un coniglio quasi normale, non ha nulla di nano a parte il cervello.
    comunque sia io non ti consiglio di puntare molto il nano (anche perchè se dovrà stare fuori, sono conigli molto piccoli e di conseguenza molto più delicati degli altri), prendi "quello che c'è", in negozio non avrai MAI la garanzia che quello che prendi è di quella razza! (tranne l'ariete che lo riconosci dalle orecchie flosce) e poi per compagnia va bene tutto.
    altrimenti ti ripeto, se vivi in campagna e conosci qualche contadino che li alleva, nani, puoi andare a vedere oppure in base a dove ti trovi puoi vedere degli allevamenti, anche amatoriali.

    a me piacciono i giochi dove si uccide facendo un macello bestiale xD devil may cry, god of war, lair.. questi qua.. poi coi pokemon ci gioco da vent'anni quindi sono i miei preferiti xD


    http://allevamenti.agraria.org/
    qui puoi trovare degli allevamenti vicino a te!
     
    Top
    .
75 replies since 7/5/2013, 19:39   758 views
  Share  
.