Trafficanti di animali esotici spezzano le ali al pappagallo per non farlo volare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    Il traffico degli animali esotici. Tre pappagalli, dei dieci rubati in provincia di Macerata lo scorso quattro ottobre, sono stati ritrovati ad Afragola, in pessime condizioni fisiche. All’ esemplare più costoso, un variopinto Ara Macao, - costo sul mercato circa tremila euro – erano state spezzate le ali per non farlo volare via, mentre ad uno dei due Cacatoua, era stato addirittura asportato il becco, perché troppo aggressivo con quegli estranei.
    Ara-macao
    I volati, recuperati dai carabinieri della caserma di Afragola, sono stati affidati al personale medico – veterinario dell’Asl Na2 nord. I militari hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione e maltrattamento di animali, Mario Capone, 42 anni, fratello del boss del clan Magliulo, ucciso una ventina di anni fa a Capaccio scalo, sotto gli occhi della figlia di appena sei anni e altri due pregiudicati che probabilmente stavano trattando l’acquisto dei volatili.
    Il Mattino
     
    Top
    .
  2. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè?
    Cioè posso ancora comprendere il fatto che li rubino per rivenderli, ma chi te li compra con le ali spezzate, il becco asportato!!!
    Quanto devi essere scemo o delinquente per comprare animali in condizioni simili?
    Io comunque, pregiudicati o meno, metterei in galera anche chi compra...
     
    Top
    .
  3. SihirWazi ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cioè posso ancora comprendere il fatto che li rubino per rivenderli, ma chi te li compra con le ali spezzate, il becco asportato!!!

    Esattamente ciò che pensavo XD
    Comunque meno male che li hanno salvati^^° non pensavo che al mio compleanno fosse successa na cosa così terribile ç.ç
     
    Top
    .
2 replies since 14/10/2013, 09:52   202 views
  Share  
.