I nostri disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    1,122
    Punteggio
    +1
    Location
    giove

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  2. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo mettere anche i miei è__é ora ne ho un'altro in progetto in digitale, ma non so che verrà fuori @__@
     
    Top
    .
  3. SihirWazi ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te che programma usi? Io photoshop,anche se per il gattino ho usato GIMP =)
     
    Top
    .
  4. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io e photoshop siamo due cose totalmente DIVERSE. troppo complesso, non ci capisco una mazza, avendo anche il mio ragazzo illustratore che più di una volta ci si è messo con calma per spiegarmelo. niente! che poi usavo il Portable che ora non trovo più, era comodo perchè lo mettevo nella pennetta e nel caso mi fosse utile avevo un programma leggere per disegnare.
    ora uso Sketchbook Express, la versione base del 6.2 e mi trovo bene per quello che faccio, è semplice ed intuitivo.
     
    Top
    .
  5. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio postare anche io qualcosina.....
    quello che ho in avatar è la mia adorata Demon, da cui prendo il nick, da bambina ci ho messo su tutta una storia ed è come se fosse diventata il mio PG :)

    questo è uno degli ultimi ed è in work in progress, è nata come lupa di ghiaccio e volevo fare qualche effetto ghiaccio e della neve, ma a parte il tempo che manca, non sono ancora molto brava a fare queste cose:



    devo finire lo sfondo:



    questa è una prima prova a colori con la tavoletta grafica, ovviamente avevo l'immagine aperta di lato:



    non chiedete:




    mentre questi sono i rari disegni a mano fatti bene, perchè tutti quelli che faccio sono poco definiti e li trasformo in picture per pc o 3DS:


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cuccioli©
    Posts
    1,058
    Punteggio
    +1

    Status
    Offline
    belli!!!
     
    Top
    .
  7. Narya Silmaril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto belli!
     
    Top
    .
  8. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :wub:
     
    Top
    .
  9. SihirWazi ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei bravissima *.*
    Ma sei su DA? così ti watcho ;D
     
    Top
    .
  10. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dici DeviantArt? Ho il profilo ma non posto perché molte posizioni o idee mi vengono da foto che vedo lì ed ho paura che qualcuno ne possa risentire -___-' per cui evito :/ però seguo molti artisti, tipo RedBuzzardd a cui cerco di rubare la tecnica e i tutorial XD
     
    Top
    .
  11. SihirWazi ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok,non importa,comunque bravissima ;D che tavoletta grafica hai?
     
    Top
    .
  12. Ðemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una delle prime Wacom, la Sapphire, il cavernicolo delle tavolette XD
     
    Top
    .
  13. Shibre86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðemon @ 10/2/2014, 20:55) 
    Dici DeviantArt? Ho il profilo ma non posto perché molte posizioni o idee mi vengono da foto che vedo lì ed ho paura che qualcuno ne possa risentire -___-' per cui evito :/ però seguo molti artisti, tipo RedBuzzardd a cui cerco di rubare la tecnica e i tutorial XD

    Puoi fare dei lavori basandoti sulle creazioni di alcuni artisti e poi li condividi con loro!
    L'ho visto fare in varie occasioni e molti artisti ne sono rimasti contenti ;)

    Hai talento e si vede, complimenti!
     
    Top
    .
  14. Ðemon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, molti artisti fanno delle fan-art di personaggi creati da altri, ma io prendo delle foto, non penso sia la stessa cosa... poi non vorrei mettermi a litigare con un'inglese XD e chi lo capirebbe!?!?!? XDDD
     
    Top
    .
28 replies since 28/12/2013, 19:25   238 views
  Share  
.