Crocchette mici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Noi a casa prendiamo sacchi enormi di crocchette. Andiamo nello stesso posto in cui prendiamo anche il mangime per i polli. In genere poi mangiano anche altre cose, quindi gliene diamo non sempre ma a volte.
    Adorano il pesce!! (Le teste di quello che cuciniamo noi!)
     
    Top
    .
  2. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io per il mio gatto prendo le crocchette almo nature contro la vivisezione ecco la tabella p.s lui ama quelle crocchette e se non ha almo nature gli compro la royal canin gigante piu di 22 euro

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Anche il mio le adora.
    Io prendo quelle per cani e le do anche al gatto, perchè mi hanno detto che il gatto può mangiare le crocchette del cane, ma non viceversa: al cane fanno male quelle per il gatto. È vero? Me l'ha detto una signora che ha 5 cani a casa quindi credo che qualcosa di vero ci sia...
     
    Top
    .
  4. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì è vero che al cane fanno male le crocchette dei gatti, comunque io ti consiglio di dare a ognuno le loro crocchette puoi comprare anche quelle da 400 grammi ci fai 2 settimane ..me lo aveva deto il vetereinario a me ma come ti dicevo meglio dare le crocchette prorpie ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ok grazie del consiglio.
    Di solito mi durano di più di due settimane comunque perchè prendo dei sacchettono enormi di crocchette e gli do anche altro da mangiare, tipo pasta, carne, o cucino io x lui. Però si meglio fare come dici tu. Ognuno il suo.
     
    Top
    .
  6. chicco1@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si provaci, poi fammi sapere, ok? ^_^
     
    Top
    .
20 replies since 19/4/2014, 14:28   1801 views
  Share  
.