Il Cane Arcobaleno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shibre
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima leiiii!
     
    Top
    .
  2. StellaRoss
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazia dal caldo della sua cuccia!!
     
    Top
    .
  3. Barby7987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è mia "nipote" .. "figlia" di mia sorella :P Si chiama Casey :) http://
     
    Top
    .
  4. Shibre86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amore sei bellissima, che bel musetto dolce :IR0re.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Dicono che siano anche molto più intelligenti dei cani di razza, proprio perchè pendono i geni di genitori di razze diversi....non lo so se sia vero o sia solo una leggenda. So solo che il mio è intelligentissimo!
    Dicono anche che non hanno bisogno di cure eccessive e hanno meno possibilità di riscontrare malattie.
    Nella mia vita ho avuto sempre bastardini proprio per il poco tempo mio e della mia famiglia. Avere un cane di razza richiede un grande impegno. Non che il meticcio non richieda cure, ma ha meno esigenze.
    Il mio ha 10 anni, si chiama Toby! Inoltre, nonostante stia invecchiando, sembra ancora in forze, e lo avremo portato solo 2 volte dal veterinario. È tutto bianco, tranne la punta della coda e le orecchie che sono nere. È molto piccolo e peserà sui 6 kg.
    È sul selvaggio, perchè non vuole entrare in casa (e non ce lo vorrei nemmeno, dato che va per fossi e campi da mattina a sera), e convive bene anche con le due gatte. Mangia di tutto e ha anche la tendenza alla caccia (è un incrocio con un volpino). È molto socievole e vivace, anche se tende ad essere aggressivo con gli estranei in nostra presenza.

    Stasera metto la sua foto se la trovo!
     
    Top
    .
  6. ..shary..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sev89 @ 20/4/2015, 13:32) 
    Dicono che siano anche molto più intelligenti dei cani di razza, proprio perchè pendono i geni di genitori di razze diversi....non lo so se sia vero o sia solo una leggenda. So solo che il mio è intelligentissimo!
    Dicono anche che non hanno bisogno di cure eccessive e hanno meno possibilità di riscontrare malattie.

    la mia meticcia ha spesso problemi di congiuntivite e c'è stato un periodo in cui stavamo quasi sempre dal veterinario
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Questo è il mio Toby!

    jpg


    [img=https://s8.postimg.cc/tlkoh425x/078_Copia.jpg]


    078_Copia


    Ha 10 anni ma è ancora pimpante!
    Anche lui ha un problema agli occhi. Il veterinario ci ha spiegato che essendo Albino il sole può dargli fastidio e ci aveva anche dato una pomata apposta ma poi non gliela abbiamo più data perché gli faceva prurito e gli bruciava. Comunque ora sta bene.
     
    Top
    .
  8. StellaRoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che carino! La mia Stella ha 14 anni e in salute sta bene, ogni tanto mi prende il mal di pancia ma è una vivacissima monella
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    Punteggio
    +2
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Grazie!
    Quando l'abbiamo portato a casa era piccolissimo! Subito ha iniziato a combinare guai, e anche adesso non è da meno! Ma noi gli vogliamo bene. Ha solo un difetto, che poi a pensarci è anche una cosa positiva: abbaia un sacco e tende anche ad essere aggressivo con chi non conosce. Ha morso più di una persona (per fortuna è vaccinato...)

    Dico positiva perché almeno ha l'istinto di proteggere la casa e la sua famiglia.
     
    Top
    .
53 replies since 4/7/2007, 13:00   4839 views
  Share  
.