L'alimentazione dei nostri cani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wilson mangia solo Natural trainer Gialla mischiata alle scatolette della stessa linea ^_^ e si è sempre trovato divinamente
     
    Top
    .
  2. virgoleo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peggy è schizzinosa :wacko: mangia le classiche scatolette, ma no se troppo grandi, altrimenti alcune piccoline che si aprono come le scatolette di tonno.
    Poi biscotti al midollo e snack (rigorosamente Pedigree :lol: ), ma anche quello che mangiamo noi, come pasta e carne. Non ama la verdura. Quando mangiamo il pollo le diamo la pelle e alcune ossa, ma ogni tanto qualche pezzo di petto ci sta.
    Per integrare queste porcherie, mamma le fa il petto di pollo bollito, i fagiolini, le patate lesse (che non mangia) e altra roba, senza contare le schifezzeche seppellisce in giardino (le fa stagionare :D ) e gli ossi di pelle di bufalo e di prosciutto crudo: questi ultimi a volte ce li da il macellaio, ma il più delle volte ci tocca comprarli :(
    Poi la mattina fa colazione, un cappuccino con gli Oro Saiwa, e ogni tanto, ma non spesso, mangia le crocchette.

    Insomma...è un pozzo :wacko:
     
    Top
    .
  3. Ruthie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma stai scherzando o cosa? :huh:
     
    Top
    .
  4. virgoleo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non scherzo
     
    Top
    .
  5. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O .... dimmi che stai scherzando!!!

    Il mio Chris ha cambiato da poco alimentazione: NOVAFOOD, TRAINER NATURAL MAXI SIZE:

    Image and video hosting by TinyPic



    mi trovo molto bene!Roba naturale, ciccia fresca. Digerisce benissimo, cacca bella e compatta!
     
    Top
    .
  6. virgoleo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ve lo giuro, non scherzo :lol: mia madre l'ha viziata coi paciughi e col cappuccino, però in compenso ha un'alimentazione varia. Ho dimenticato di aggiungere la carne cruda nell'elenco, ma quella la becca raramente.
    Non ha problemi di salute collegati all'alimentazione, ma è un po' sovrappeso
     
    Top
    .
  7. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il cappuccino....comprende latte e caffè...latte che può dare dissenteria al cane...caffè che può nuocere gravemente alla sua salute.

    Lo sapete si?

    Poi gli Oro Saiwa...troppo zuccherati per un cane!!!
     
    Top
    .
  8. virgoleo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un po' di latte non credo gli faccia male :) e il veterinario ci ha detto di si. Per il caffè e gli Oro Saiwa sono contraria anch'io, ma la mattina dormo e non poso controllarla :(

    La dissinteria le viene quando la portimao sui monti e bruca l'erba
     
    Top
    .
  9. ShaLyoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il latte se il cane lo sopporta non ci sono problemi, però mi preoccupano molto le ossa del pollo, specialmente se gliele date cotte, rischiano di scheggiarsi e perforargli l'esofago.
     
    Top
    .
  10. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il vet ha dato l'ok al latte????mah!non voglio mettermi a discutere ma è una scelta alquanto opinabile!

    Se non puoi controllarla, diglielo a tua madre che il caffè gli fa male di brutto ai cani!E invece di oro saiwa e caffè, perchè non gli date una bella mela succosa a colazione?

    Anche i problemi di sovrappeso possono derivare dagli zuccheri nei biscotto oro saiwa!
     
    Top
    .
  11. virgoleo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso ci abbia dato l'ok per il calcio
     
    Top
    .
  12. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambio marca di crocchette...
    Prenderò Trainer natural,ma a che gusto mi consigliate?
    Siccome,vado lì,cosa mi consigliato di prendere oltre le crocche?Avrei pensato gli ossi di bufoli
     
    Top
    .
  13. ShaLyoN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ai miei ogni tanto do una stecca in pelle di bufalo, soprattutto di inverno che gli bagnamo le crocche con acqua tiepida. Così gli si puliscono i denti per benino. Ma non gliene do mai più di unoa alla settimana.
     
    Top
    .
  14. .:Marì:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le ho comprato le crocchette,mi sembrano buone
     
    Top
    .
  15. virgoleo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra le varie schifezze che diamo a Peggy, come crocchette le diamo quelle della Pedigree e le Iams Proactive
     
    Top
    .
136 replies since 5/7/2007, 08:53   18943 views
  Share  
.