Antiparassitari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Alpha©
    Posts
    20,536
    Punteggio
    +41

    Status
    Anonymous
    io da quando ho micio uso l'exsospot...
    mooooooooolto buono, ma altrettanto costoso!
     
    Top
    .
  2. _Guccy_91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso frontline combo... per sicurezza però perchè nico non esce mai di casa....ma va solo fuori nel terrazzo...non si sa mai....
    oddio ora mi è presa la paura per la leishmaniosi per il mio futuro cane.... la maggior parte di antiparassitari che sono stati elencati sono veleno per i gatti...e...e....chi ha anche un micio come faaa???? T__T panico....
     
    Top
    .
  3. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho tolto lo Scalibor che aveva già Tommy perchè gli si è creata un irritazione spaventosa sotto il collo, e vedendo che entra anche in casa con i gatti, mi ha detto che lo Scalibor è molto tossico anche per loro..
    Così appena ho tolto il collare gli ho messo il Frontline Combo, ma è davvero efficace contro quei brutti mostri di pappataci e flebotomi? Sulla scatola parlano solo di zecche, pulci, pidocchi masticatori e c è scritto anche "inibisce lo sviluppo di uova, delle pupe e delle larve delle pulci per 8 settimane prevenendo così la contaminazione dell'ambiente in cui vive il tuo cane per 8 settimane"
    Qua ci sono una marea di zanzare, e stando sempre in giardino ho il terrore che possa contrarre la leishmania..
     
    Top
    .
  4. ..shary..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eva_LMP @ 17/7/2012, 14:26) 
    Ho tolto lo Scalibor che aveva già Tommy perchè gli si è creata un irritazione spaventosa sotto il collo, e vedendo che entra anche in casa con i gatti, mi ha detto che lo Scalibor è molto tossico anche per loro..
    Così appena ho tolto il collare gli ho messo il Frontline Combo, ma è davvero efficace contro quei brutti mostri di pappataci e flebotomi? Sulla scatola parlano solo di zecche, pulci, pidocchi masticatori e c è scritto anche "inibisce lo sviluppo di uova, delle pupe e delle larve delle pulci per 8 settimane prevenendo così la contaminazione dell'ambiente in cui vive il tuo cane per 8 settimane"
    Qua ci sono una marea di zanzare, e stando sempre in giardino ho il terrore che possa contrarre la leishmania..

    prova con l'advantix no?
     
    Top
    .
  5. Eva_LMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' tossico anche quello per i gatti!
     
    Top
    .
49 replies since 20/8/2007, 08:29   4841 views
  Share  
.