La Vaccinazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlando con l'allevatore di Chris, ci siamo messi d'accordo che il secondo vaccino glielo fa fare lui dal suo veterinario e noi lo paghiamo ovviamente in più.

    Questo perchè, anche con Hans abbiamo voluto aspettare (anche se a malincuore...) più dei canonici 60 giorni, perchè a causa di esperienze passate, abbiamo visto che è sempre emglio tenere il cucciolo più a lungo con la madre ed i fratelli...a volte i 60 giorni sono davvero pochi per dare via i cucciolotti.
    Hans l'abbiamo preso a 2 mesi e mezzo e Chris uguale.

    La mia domanda sorge dubbiosa e insistente...dopo quale vaccino il cucciolo può essere portato a spasso?E' il secondo vaccino o il terzo richiamo?
    So che la vaccinazione per poterlo portare a spasso dovrebbe essere contro la cosìdetta "cacca di topo infetta!"...però non so se si effettua al secondo vaccino o al terzo.

    Hans dopo il secondo vaccino l'abbiamo portato a spasso dunque ero convinta che fosse il secondo.
    Parlando con l'allevatore però mi ha detto che dopo il secondo ancora non si può portare a spasso....

    INSOMMA COME DIAVOLO FUNZIONA?
    Ho bisogno di una tabella riassuntiva....
     
    Top
    .
20 replies since 31/8/2007, 07:54   5554 views
  Share  
.