La Vaccinazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orzaiolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero...prima cosa perchè ho notato già la differenza con Hans....nel senso che i cucciolotti di labrador già a 1 mese di età sono super confidenti, non hanno paura di nessuno e non sono per niente timidi...sgambettavano verso me e andrea senza nessun timore e ci rosicchiavano le mani.

    Perciò visto questo dovrei stare tranquilla.

    Riguardo al non farlo uscire in giardino...allora, prima dei tre mesi in giardino non lo porterò di sicuro...starà in casa e veranda.Anche perchè i lavori per recintare il giardino cominceranno proprio in quei giorni.

    Lo porterò a spasso ma non vicino a campi o altri animali...e a tre mesi circa comincerò a portarlo più in giro...e deve conoscere Ciccio...in fondo sono vicini di "cuccia" ora che l ho sottratto alla gestione dello zio cacciatore-fetecchia.

    Quando avrà 1 anno invece gli farò conoscere Hans...deve essere bello robusto prima di poter incontare il diavolo...

    Ho telefonato proprio ora a Livio e mi ha detto che sabato prossimo 13/09 fa il secondo vaccino e gli fa anche il terzo il 26/27 p.v.
    Questo perchè della cucciolata sono rimasti da 6, in tre...Chris, un altro cucciolo di due signori che come noi hanno preferito lasciarlo qualche tempo in più con la madre e la cucciola femmina Cinderella che tiene invece l'allevatore in qunato è portatrice del gene chocolate...

    Perciò fatto il terzo vaccino potrò sicuramente appoggiarlo in terra per farlo respirare, con tutta sciurezza.Giusto?

    SPOILER (click to view)
    Inoltre, lasciarlo qualche tempo in più con la madre e i fratelli oltre i 2 mesi, è una buona cosa vero?Cioè io ho sempre pensato fosse una buona cosa...voi che dite?
     
    Top
    .
20 replies since 31/8/2007, 07:54   5554 views
  Share  
.