Eutanasia

sì o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo..che argomento!

    La penso esattamente allo stesso modo...per quanto possa essere dura.
    Ma il solo pensiero di sapere che sta soffrendo solo perchè io non riesco a lasciarlo andare, non voglio separarmene, pur sapendo che non c'è nemmeno una possibilità di ripresa.. per me non è amore nei suoi confronti, è un atto di egoismo.
    L'amore è capire quando è il momento di lasciarlo andare...non prolungare le sue sofferenze.
    Per cosa poi? qualche giorno in più..e in quali condizioni? non credo sia quello che vorrebbero...

    anch'io vorrei, se dovesse succedere, che sia nel sonno...in pace.

    quando il mio Pasticca è stato male...mi sono ritrovata a dover fare questa scelta purtroppo: vi giuro ..non è stato facile...purtroppo lui ha deciso prima di me.e questo mi fa sentire di un male pazzesco: gli ho prolungato le sofferenze di un giorno! per cosa poi?
    certo, speravo che riuscissero a salvarlo..c'era una minima possibilità....ma ragazzi..vederlo in quello stato...in preda a convulsioni..non se lo meritava, assolutamente: e tornando indietro...cavolo, se solo potessi tornare indietro...

    e quando a luglio, è successo quel che è successo a Portos e inizialmente, per telefono la veterinaria ha pensata a qualcosa di veramente brutto e ben più grave...non voglio nemmeno pensarci...ho avuto una paura folle ...
    e sono ancora terrorizzata dall'idea di poterlo perdere..
    cavolo, non riesco ad affrontare la cosa...mi fa troppo male troppo anche solo pensarci...

    non si meritano assolutamente sofferenze atroci solo per nostro egoismo..no...

    ora vado ad abbracciare il mio piccolino....
     
    Top
    .
29 replies since 20/9/2007, 19:56   982 views
  Share  
.