Eutanasia

sì o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. witch1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSimpson @ 20/9/2007, 20:56)
    --------------- Migliorò un po' e lo portammo in una clinica, dopo 4 gg; il giorno prima di portarlo, in macchina, vedemmo un saluki (witch, ricordi che te lo scrissi????) e H cominciò ad abbaiargli contro con rabbia! In quel momento capii che ce l'avrebbe fatta, anche se poi avrei detto a quelli della clinica che se avessero trovato un tumore o altro da qualche parte, e lui stava sotto anestesia, non dovevano risvegliarlo.---------------

    Caspita se mi ricordo! Mi ricordo anche che allora ho tifato con tutta me stessa per Homer e, come me, hanno tifato in molti per lui! :wub:

    Anche io dovrò affrontare con la Romantica, spero il più tardi possibile, questa eventualità! Per ora, nonostante il tumore, la cardiopatia, il diabete e la cecità mi dimostra una grande voglia di vivere, ha fame e sembra (non lo dico a voce alta) che si stia un pò riprendendo (ora si scoccia quando le faccio l'insulina mentre prima era totalmente indifferente).
    Quando però, ci sarà la sofferenza fisica ed i suoi occhi mi diranno "Mamma, non ce la faccio più", allora la lascerò andare con tutta la dignità che si merita (e se ne merita un'infinità) e ha dimostrato e dimostra di avere, molta di più di quanta non ne avrei io.
    Io poi dovrò imbottirmi di tranquillanti.

    Uffa io non piango quasi mai, però cacchio!!! :smileno0041vv4.gif:
     
    Top
    .
29 replies since 20/9/2007, 19:56   982 views
  Share  
.