Votes taken by Anaïd

  1. .
    Zucchero sei una spammer seriale, ho trovato le tue sciocchezze ovunque.
    Fai ciao ciao con la manina che qui non torni più
  2. .
    Il mio capodanno è stato devastante: cani terrorizzati al punto da farsela addosso, cuore a mille e un'angoscia per me che non vi so nemmeno descrivere.
    Vi basti pensare che Mila vedeva il suo compagno spaventato a morte, così ha deciso di incazzarsi e abbaiare in direzione delle finestre. Ovviamente il suo abbaio non ha fermato i botti e la cosa l'ha shoccata, non capiva perchè nonostante la sua mole non riuscisse a risolvere il problema, così è entrata nel panico fino a farsi la cacca addosso.

    Ora, la gente con meno cervello potrebbe trovare divertente un cane di 45 kg che si caga addosso per il panico. Io no.
    Perchè la mia bambina stava soffrendo terribilmente e quello che le è capitato è vergognoso
  3. .
    nonononono! niente spam qui! hai presente? quella cosa che tu non vorresti nel tuo forum se almeno valesse la pena di essere visitato? quella cosa irritante che tutti i forum vietano? quella cosa patetica che chi non sa gestire forum fa in modo selvaggio?

    sì. quella e sì, ti odio, e sì, ti banno, e sì, ti blocco e sì, se potessi ti porterei da un fabbro per farti ferrare i piedi, così potrei sentirti arrivare da km di distanza grazie alle tue urla di dolore, così potrei allontanarmi in tempo per poterti evitare.

    sì, lo spam mi fa schifo. e tu pure
  4. .
    secondo me è normale!
    anche a gardaland fanno pagare meno i ragazzi sotto mi pare i 12 anni, sono offerte per fare in modo che le famiglie vadano alla manifestazione in blocco.

    nel caso che dici tu sono stati pure troppo generosi ad alzare il limite a 17 anni
  5. .
    diavolo della tasmania: illegale
    coyote: illegale
    struzzo (ma sarebbe un road runner) è considerato animale da allevamento: necessita un'autorizzazione speciale e non può essere tenuto a meno di 500 metri dalle abitazioni

    migliaia di euro per le spese veterinarie, almeno 5000 mq di terreno, recinzioni, box sicuri e adatti alla specie.. senza contare l'assoluta incompatibilità: non puoi accostare un predatore a una preda, andrebbero tutti via di testa, morirebbero per lo stress

    in generale... vuoi davvero che ti dica cosa penso di una simile follia?
    mi conosci.. pensa 12 parolacce e non ci andremo ancora vicini :)
  6. .
    Davvero splendido! Ho sempre desiderato un gatto nero ^^
  7. .
    Vedo con piacere che Icy ti ha detto già tutto ^^
  8. .
    potrebbe soffrire di incontinenza causata da una qualche patologia, o da un incidente stradale.
    farla 5 volte in 4 ore non è normale, deve vederla un veterinario
  9. .
    ma sei fuori?
    il giorno che consiglierò a qualcuno di portare un cane in borsa sarà quello in cui la demenza senile mi avrà ormai annientata!

    i cani non sono accessori fighi! alle feste ci vanno i bipedi, non gli animali, e se la raccolta fondi è per loro peggio che mai: odori, gente sconosciuta, luci, rumore, il tutto rinchiuso in una borsa???? cara, meno gossip e più vita reale

    BAN preventivo, perchè non voglio rivederti da queste parti per nessun motivo
  10. .
    le marche che hai elencato sono tutte di pessima qualità, a parte le royal.
    devi puntare a trainer, almo e simili
  11. .
    No, non ti consiglio di fare una cucciolata.
    Far figliare un animale domestico è una grande, grande responsabilità morale, economica e sociale
    · il tuo cuore è con i cuccioli, si ammala con loro e sì, può morire con loro
    · la cucciolata è un’incognita, puoi spenderci 2 soldi come 800 euro
    · l’Italia è traboccante di randagi, la tua cucciolata ne aggiungerà altri 6, fertili, all’elenco

    Comprendo il desiderio di avere tanti cuccioli che trottano per casa, la necessità di avere un figlio dall’animale che amiamo tanto, ma è importante capire che non è un gioco.
    Prendiamo un animale di razza: musi schiacciati, teste grandi, tendenza alla displasia... Questi sono alcuni dei rischi che corrono i vostri animali se non vengono fatti i giusti controlli richiesti dai club di razza.
    Sapevate che il parto del bulldog è estremamente rischioso e si conclude quasi sempre con un cesareo in anestesia totale? Questo perché la parte anteriore del corpo è decisamente più ampia e massiccia della posteriore, per non parlare delle dimensioni del cranio, decisamente importanti.
    Facendo una cucciolata casalinga rischiereste di uccidere la vostra cagnotta e tutta la sua prole.
    Il vostro carlino, o gatto persiano, o pechinese, cioè animali brachicefali (muso schiacciato e testa grande) o anche quelli di taglia particolarmente piccola come pinscher e chihuahua, correranno gli stessi rischi del bulldog.
    Se non fate gli esami specifici alla vostra boxer, rischiate che i suoi cuccioli a 3 anni si ritrovino sofferenti, se non addirittura immobilizzati dalla displasia, e questo vale per pastori tedeschi, labrador, alani, dobermann e via dicendo.
    Ma i miei cuccioli hanno già degli adottanti!
    Ok, 4 famiglie per 4 cuccioli. Se te ne nascono 8? Se queste famiglie non sono responsabili come credevi? Sappiamo bene che il mondo fa parecchio schifo, quindi via con la schifaggine, facciamo un elenco spaventoso:
    · tu hai 8 cuccioli
    · 4 di loro hanno a loro volta (stiamo bassi) 4 cuccioli ciascuno e siamo a 16
    · 16 cani fertili, che 16 famiglie fanno accoppiare, quindi ancora 4 cuccioli ciascuno: 64

    64 sono tanti e sai quanto tempo è passato? Solo 2 anni! Pensa che abbiamo ipotizzato una sola cucciolata per ogni cane; se solo raddoppiassimo il primo gruppo (16 cani accoppiati 2 volte = 64 cani) arriveremmo a 128 cani in 2 soli anni!
    Credi davvero che tutti loro avrebbero una casa amorevole?


    africanis_mom_and_pups-14718
  12. .
    portala a frequentare una puppy clas in qualche centro di addestramento, la aiuterà a socializzare e affrontare le sue paure.
    se continuerete a non fare nulla le sue paure si radicheranno sempre più e con l'arrivo dell'età adulta rischierete reazioni mordaci
  13. .
    anche i mafiosi sono poveracci che sono emigrati negli usa e si son fatti da soli, come vedi sono in tanti a riuscirci e non vuol dire che valgano qualcosa


    in ogni caso, ho passato ANNI a creare un forum che non prevedesse calci, spintoni, prepotenze, collari a punte interne, elettrici e robaccia varia e come vedi va avanti benissimo, quindi sì, tutto è fattibile.

    sai cos'è la correttezza? la volta in cui Victoria Stillwell ha avuto a che fare con un cocker mordace che non è riuscita a recuperare: quell'episodio si è concluso con l'ammissione che il cane era stato soppresso perchè seppur migliorato il comportamento aveva cercato di mordere per l'ennesima volta il bambino di casa.
    professionalità è dire ok, i problemi erano troppi anche per me.

    credi che millan l'ammetterebbe mai?
  14. .
    CITAZIONE
    D'altra parte Victoria Stilwell non vanta un solo riconoscimento e/o premio e/o impegno sociale...

    molte persone in questo mondo valgono tanto e non vincono nulla, dubito seriamente che la cosa le renda meno valide.

    cesar millan è una prostituta televisiva che si atteggia e si comporta come un idiota: l'hai visto in bones?
    ha finto di fare shhh per far stare zitti una cinquantina di cani. pagliaccio
  15. .
    Visto che io e il resto dello staff siamo qui a pelar patate, leggete cosa ne pensano i PROFESSIONISTI di Ti presento il cane
298 replies since 3/7/2007
.